sabato 22 ottobre 2011

Dupes prodotti make up ClioMakeUp Tutotial Trucco Discoteca

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi dei dupes che possiedo del tutorial di Clio per la discoteca.
Non saranno esattamente uguali uguali ma ho cercato di avvicinarmi il più possibile (magari avere la collezione make up di Clio :-) eheh).
Ecco il video:


Partiamo dalla base: Clio utilizza Half Wild, un paint pot dell'ultima collezione MAC ''Posh Paradise'', io utilizzerei la 'Sun Mousse Eyeshadow' di Kiko nella tonalità 02 Violet.


Come pigmento, Clio utilizza il pigmento Inglot n. 46, un bellissimo blu, io possiedo un ombretto MAC molto simile, Freshwater. Consiglierei l'applicazione bagnata con il Fix+ di MAC o il Make Up Mist & Set di e.l.f.


Per la sfumatura, utilizza l'ombretto cotto Luminys di Pupa numero 301, io propongo due alternative:
Ombretto AVON Satin Deluxe nella tonalità Plum Pair (il viola di sinistra)


Oppure l'ombretto Omen dalla palette Urban Decay 15 Year Anniversary Eyeshadow Collection:


Come eyeliner, Clio utilizza quello in gel di Essence, nella tonalità Midnight in paris e fortunatamente lo possiedo anche io. ;-)


L'eyeliner color verde acqua del video è un misto tra la matita MAC (tonalità??) e la palette Make Up For Ever. Ecco il mio dupe: AVON Color Trend Shimmer Liner nella tonalità Torquoise.


Se i risultato fosse troppo trasparente, intensificherei il colore con il verde acqua bagnato della palettina H& M Hello Kitty Flirty Purple:


Sulle guance, Clio sfuma Quickie di Urban Decay, io il Contouring Blush di e.l.f:


Sulle labbra, la guru utilizza il rossetto opaco Delectable di MAC, io opto per il rossetto opaco AVON Color Trend Kiss'n'Go  in Pink Sunrise:


Tocco finale! Lei utilizza il gloss della sua collezione make up, Mimi Oscar Collection, in Momo io invece scelgo il lip gloss H&M in Rose Toffee.


Spero che questo post vi sia stato utile! :-)
Un bacio,
Serena


1 commento:

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)