sabato 6 aprile 2013

Review: NYX Mosaic Blush Plummy + Swatches

Rieccomi con una nuova review! Dato che ho preso il via ed oggi è sabato, ne approfitto :-)
Vi parlo del Mosaic Blush di NYX che mi è stato inviato in quanto una dell 10 vincitrici su 1000 che hanno messo il 'Mi Piace' sulla loro pagina Facebook (QUI) e il mio post QUI.


Il packaging ricorda molto i blush MAC: rotondo con un coperchio trasparente per vederne il colore, piccolino uguale. A differenza di MAC, la quale plastica è per la maggior parte opaca sul grigio con dei piccoli brillantini, NYX ce l'ha nera lucida.
La trama del blush è liscia e non con particolari incisioni, ma richiama molto la composizione dei mosaici:


A primo impatto questo colore mi ha lasciata perplessa perchè non mi sarei mai azzardata a comprarlo, si chiama Plummy per qualcosa (ovvero un prugna). Diciamo che il colore sulla sinistra era quello che mi avrebbe fatta assomigliare ad una prugna, essendo io troppo chiara, non sarebbe stato l'ideale.
Poi son dovuta ricredermi:


Non avevo un color prugna neanche nella palette Blushissimi (QUI), ma questi swatch il color prugna (centrale) è più un rosa acceso O.O Poi in combinazione con gli altri colori chiari (1 e 2 che sembrano poco scriventi e 5 da sx) e una piccola vena di vinaccia (il 4), il risultato è lo swatch sotto tutti gli altri. Su di me è così:

scusate la faccia -.-

A me il risultato è veramente piaciuto! Però bisogna saperlo sfumare e dosare bene perchè il tutto è molto pigmentato :O La mia tenuta è di max 6/7 ore, ma non per colpa del blush, bensì per colpa mia che mi tocco sempre il viso XD
Rimane uno dei miei blush preferiti per questo inverno anche se non l'ho mai detto XD l'ho usato praticamente quasi tutti i giorni alternato al Gentle di MAC. Inoltre, è cruelty free e questo fa 1000+ punti stima a NYX!

Vi lascio l'INCI:


C'è anche il mineral oil tra gli ingredienti... Mhmh :/

Contenuto: 5,7 g
PAO: 12 mesi
Prezzo: 5,34€ su ebay (QUI) ATTENZIONE!!! RISCHIO DOGANA! (ss escluse)
Dove: dovrebbe essere sul sito italiano NYX Cosmetics Italia, ma non c'è :/ JOY Cosmetics è un rivenditore ebay americano molto affidabile però c'è sempre il rischio dogana. 

Cosa ne pensate?

Serena


DESCLAIMER: il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

19 commenti:

  1. molto bello.io non amo i blush troppo forti,preferisco i toni delicati e questo non è niente male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non è troppo forte, a meno che non si usi solo la parte fucsia :)

      Elimina
  2. è stato anche uno dei miei prodotti preferiti di questo inverno, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo blush!! inoltre ti dona moltissimo!!!

    RispondiElimina
  4. davvero carino questo blush! io ne ho due di quelli singoli e li trovo ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. sono blogger tester per NYX.. mi hanno informata che piano piano aggiornerano il sito italiano con tutti i prodotti ;)
    Ti seguo!! se vuoi..passa a trovarmi!!

    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/

    RispondiElimina
  6. È molto carino e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  7. ciaooo Serena :)che bel blush, di solito su di me i colori freddi non stanno molto bene ma questo colore sembra molto carino pure sulle carnagioni chiari ma olivastre :)

    grazie mille di essere passata dal mio angolino!!
    ìi sono appena unita al tuo blog, se ti va di ricambiare sarei super felice :)


    Un baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provarlo sulla pelle un pò abbronzata, sono un cadavere :D
      Io adoro il tuo blog, ti seguo già! Bacio :*

      Elimina
  8. Ti sta davvero benissimo **

    RispondiElimina
  9. è veramente bello! Nuove fan! :)

    RispondiElimina
  10. Ciaoo, ti volevo avvisare che c'è un premio per te sul mio blog ;)
    Super sweet blogging award
    Spero che ti faccia piacere!
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! !
    Ti auguro una buonissima serata!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bello questo blush!
    Rende benissimo!
    Ti ho scoperta per caso e ho deciso che DEVO seguirti, perciò ti aspetto da me!Cosa prendi tè, caffè o cappuccio!? ;-)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)