sabato 21 luglio 2012

Update... About Me! Acquisti, make up ecc :)

Fanciulle, buonasera!
Sì sì, sono ancora e mi scuso vivamente se non scrivo ormai da tanto tempo (ormai quasi un mese?? vergogna!!) ma purtroppo sono sempre impegnata al lavoro... Gli orari mi cambiano sempre di settimana in settimana e spesso non trovo neanche il tempo per poter scrivere a coloro che ormai considero le mie amiche virtuali! :D
In questo periodo mi stanno capitando un sacco di cose belle: la convivenza con le mie colleghe con cui sono in super sintonia, un lavoro che da molte soddisfazioni anche se a volte è snervante ^^, la possibilità di godermi la spiaggia e il mare senza fare chilometri (la mia pelle si sta scurendo lentamente!), degli amici con cui uscire la sera per l'aperitivo e molto divertimento! Dimentico qualcosa...? Uhm... SI' il make up!
Credetemi ultimamente mi sto sbizzarrendo coi colori e ci vado pure a lavoro! Ricevo un sacco di complimenti dalle mie colleghe e anche dalla mia capa!
Vi dico solo che, in occasione della partita Italia-Germania, mi sono truccata di verde e bianco sugli occhi e sulle labbra questo rossetto:


Sissì, proprio il Russian Red! Ho dovuto chiedere il permesso alla capa e lei ha acconsentito! Persino i clienti mi dicevano che stavo bene, mamma mia! 
Poi grazie alla mia collega/coinquilina che è andata a farsi un giro a Venezia, le ho fatto comprare la mia prima matita MAC per occhi, Industrial! Coming soon in a review ;)


Poi poco più di un mese fa, ordinai da Ebay la famosissima BB Cream Missha e proprio quando avevo il giorno libero ed ero a casa, è arrivata! Fortunata me **


Ed in ultima, chicca delle chicche: shopping da Kiko grazie alla mamma! Siccome doveva fare la promoter nel centro commerciale proprio dove c'è il negozio, perchè non approfittarne? :D
E mi sono fatta prendere uno dei nuovi eyeliner, il 107 Blu Majorelle!


A primo impatto è scrivente e molto pigmentato, però dovrò testare tutto con calma!

Bene, queste sono le principali novità nel mio mondo makeupposo, spero vi piacciano :)

Ps: volete vedere i miei preferiti dell'estate?? Fatemelo sapere!!!


Un bacio,

Serena



DESCLAIMER: tutti i prodotti sono stati acquistati da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

5 commenti:

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)