lunedì 24 dicembre 2012

*Preview*: Coral Brushes, i nuovi pennelli limited edition di Neve Cosmetics + Promozione di chiusura!

Otto pennelli caratterizzati da stile tropicale e morbidezza professionale, acquistabili singolarmente oppure in un convenientissimo set.
Per chi ha il cuore in vacanza, per i makeup artist dallo stile più fashion, e per chi è alla ricerca di strumenti professionali che siano anche sinonimo di stile e colore.
Manico in legno laccato color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, setole extra black 100% sintetiche, vegan e crueltyfree.
I pennelli Coral Brushes saranno disponibili in offerta lancio durante la promozione delle vacanze natalizie dal 21 dicembre al 2 gennaio su www.nevecosmetics.it




Coral Rounded La giusta via di mezzo tra un eyebuki ed un classico pennello occhi da sfumatura. Ottimo per sfumare ad arte ombretti e correttori in polvere o in crema.



Coral Blend Pennello occhi da sfumatura. Morbido, arrotondato e particolarmente sottile, perfetto per la piega dell'occhio.



Coral Buffer Il pennello flat ma dai bordi arrotondati ideale per blush, contouring e per stendere i fondotinta liquidi con delicatezza.



Coral Define Pennello a lingua di gatto dalle setole compatte e corte. Sottile e precisissimo sia di piatto che di taglio, regala definizione anche ai look più complessi.


Coral Blush Pennello da blush soffice e morbido per sfumare terre, blush ed illuminanti.



Coral Flat Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra. Ideale anche per stendere primer e correttori.



Coral Highlight Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per diffondere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.







Coralbuki Agile Kabuki ad impugnatura corta dalle setole morbide e vaporose. Ideale per applicare cipria, bronzer e fondotinta minerali in veli sottilissimi.

Tutti i pennelli saranno in promozione fino al 2 gennaio: ciascun pennello è già scontato di 2€ mentre acquistando l'intero set risparmi addirittura 30 euro!

Inoltre, Neve Cosmetics per premiare la sua clientela, ordinando nel periodo sopra indicato la spedizione con corriere espresso Bartolini BRT sarà offertaa metà pezzosoli 2,45 euro iva inclusa!

Io un pensierino lo sto già facendo... Voi?




Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: comunicato stampa inviatomi dall'azienda. Non sono pagata per questo post.

1 commento:

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)