martedì 8 gennaio 2013

Review: Avon Mascara Superdrama

Buondì bellezze! ^^
Oggi vi parlo dell'ultimo mascara Avon, in Superdrama.


La confezione è viola con delle perlescenze sul fuschia super carine, ma la cosa più interessante è lo scovolino. Si presenta rigido, con dei dentini in silicone, anch'esse viola, di una forma simile ad un ventaglio. La mia colorazione è la Black è ed un nero abbastanza intenso. Promette volume, lunghezza ed un effetto sollevante... Ma de che?

Partiamo dal presupposto che sono partita entusiasta nel provare questo mascara, pareva proprio fatto per me che voglio sempre un effetto allungante e volumizzante, incuriosita soprattutto dallo scovolino mai visto in altri mascara, però devo dire che le mie aspettative sono state subito deluse per una serie di motivi:

1. formulazione un pò troppo liquida alle prime applicazioni, poi col tempo si è addensato lasciando alcuni anti estetici grumetti sulle ciglia;
2. ma dov'è questo effetto volume? Non riesce nemmeno a separarmele bene!
3. i dentini a ''ventaglio'' sono abbastanza appuntiti e spesso mi capita di farmi male alla base delle ciglia. Non ci siamo proprio...
4. mi sporca la base della palpebra, niente da aggiungere.


Ho provato ad utilizzarlo più volte per dargli più chances, ma proprio non mi piace. Per un bel pò l'ho accantonato perchè già dalla prima applicazione non mi ha soddisfatta, ma ora lo sto finendo e ne sono felice! Credo che il problema non sia la formulazione del mascara in sè, ma proprio il suo scovolino che non funziona sulle mie ciglia. Penso di aver provato uno dei peggiori mascara in commercio, ci mancava solo che mi bruciasse gli occhi ed era fatta.

UPDATE 14/01:

Ecco l'effetto su di me! Sapevo di avere dimenticato qualcosa...



Io non mi sento di consigliarlo soprattutto per la delusione n.3, che dovrebbe spingere anche me a non utilizzarlo più, tra l'altro: non è per niente sicuro per la vostra vista e per la salute del vostro occhio.
Qualora qualche temeraria volesse comunque provarlo, contattate una presentatrice Avon che vi illustri il catalogo. Al momento, in campagna 16 è in offerta a 6,50€ invece di 12,50€. Ah, contiene 7ml di prodotto!!
Se c'è qualche ragazza che l'ha provato, mi potrebbe dire come si è trovata?

Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

7 commenti:

  1. Io fino a qualche mese fa ero presentatrice, poi ho smesso perchè non avevo tempo..ho visto questo mascara in catalogo tramite un'amica e mi incuriosiva, ma leggendo questa review non lo prenderò! Da come lo descrivi non sembra adatto nemmeno alle mie ciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devi scegliere un mascara avon scegli Supershock o supershock max ;) bacio

      Elimina
  2. ma io l'ho promosso...son 3 mesi e forse più che lo utilizzo e mi ci trovo bene... hai ragione se non si fa attenzione si rischia di farsi male, ma io appunto lo so e ci sto attenta... :D
    devo dire che le mie ciglia sono già lunghe, quindi il mio parere (come quello di chiunque) è assolutamente soggettivo...
    tra l'altro non si è ancora seccato...eppure è il mio mascara "da tutti i giorni"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice per te! Guarda di avon adoro il supershock e il superdrama! Sono i miei preferiti!

      Elimina
  3. Di Avon ho usato solo rossetti ed un bagnodoccia. Di alcuni mascara Avon si dicono meraviglie, ma è la prima volta che leggo una recensione di questo.

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! ^-^

    http://mymarghe.blogspot.it/


    Anch'io ho questo mascara! :D

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)