lunedì 2 aprile 2012

Swisscare Body Scub Review

Oggi vi parlo di uno dei due prodotti Swisscare che ho comprato recentemente.
Chi è Swisscare? E' una marca svizzera facente parte della grande famiglia Just, che produce prodotti con alcune famose ricette della tradizione Svizzera formulate solo ed esclusivamente con principi attivi naturali; ricette di aromaterapia, cosmesi e fitocosmesi frutto di una lunga analisi e ricerca senza testare sugli animali.
Il prodotto è il Body Scrub in bustina da 40 grammi.


Viene descritto come: "prodotto caratterizzato dalla presenza di sali marini ed oli essenziali, rigenera e leviga la pelle del corpo liberandola dalla impurità e rendendola tonica e luminosa".
E' vero! Dopo l'utilizzo di questo scrub, è levigata e luminosa al 100%. La presenza di questi oli essenziali fa si che grazie al vapore e all'acqua calda si crei proprio un atmosfera aromaterapeutica che rilassa mente e corpo. Lo utilizzo una volta a settimana  (ne basta poco!) di sera proprio per concedermi un coccola prima di andare a letto. 
Consiglio di utilizzarlo senza guanti esfolianti dato che il suo lavoro lo svolge molto bene anche senza l'aiuto di un'ulteriore esfoliante.
Una cosa che ho notato è che dopo averlo sciacquato via, la pelle rimane un pò oleosa per via degli oli, quindi vi consiglio un ulteriore lavaggio con il vostro bagnoschiuma preferito. :-)

Il costo è di solo 2 € (quindi perchè non provarlo?) e lo potete acquistare tramite la/il vostra/o rappresentante Swisscare più vicino a voi. Consultate il sito http://www.swisscare.it/ per ulteriori informazioni.

Voi avete mai provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

Il mio giudizio finale è SI', per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per l'efficacia dei sali marini

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: Il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

7 commenti:

  1. ciao...hai provato qualche altro prodotto della swisscare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per ora ho questo scrub e anche i sali per fare il pediluvio ma devo ancora provarli ;) Bacio

      Elimina
    2. Ciao
      io ho provato la crema balsamica, i prodotti non contengono petrolati e siliconi ma comunque l'INCI non è del tutto verde, in ogni caso mi sono trovata bene il prodotto contiene olio essenziale di eucalipto, timo, pino siberiano e menta, molto efficace per aprire le vie respiratorie, non unge e la texture piacevole. Il tubetto in plastica è da 100 ml e costa 17 euro ma ne basta veramente poco di prodotto. Nel complesso non è buona e la consiglierei.
      A presto

      Elimina
  2. ciao!!!io lo scrub me lo faccio da sola in casa..con zucchero, miele, olio, cacao a volte...più aromi vari tipo cannella che è energizzante, e il peperoncino che fa bene alla cellulite..anche la scorza di limone e arancio ci sta bene!!ma volevo solo dirti che se dopo lo scrub senti la pelle un pochino unta è solo un vantaggio!!nn ti lavare di nuovo, ma esci dalla doccia e tampona la pelle..vedrai che rimarrà bella idratata x un bel po!!io faccio sempre cosi, e dopo nn mi serve nemmeno la crema!provaci!

    silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie silvia! Non sapevo di questo scrub fatto in casa... Ci proverò sicuramente! Un bacione :)

      Elimina
  3. Il costo della bustina di scrub è minimo rispetto ai risutlati che si ottengono e credo che anche se quello fatto in casa ci dia l'impressione di essere ancora più naturale uno ci costa sicuramente di più e secondo i limoni dovranno essere bio, così come il cacao e lo zucchero bianco è nocivo in ogni caso all'organismo. ;.)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)