lunedì 2 aprile 2012

e.l.f. Mineral Booster Review

Eccomi di nuovo! Ora vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti da sempre: la Mineral Booster di elf. Chi non la conosce?


Io in vita mia non ho mai trovato una cipria così efficace contro la lucentezza della zona T del mio viso!
E' una cipria in polvere libera, un pò rosata alla vista che poi sul viso diventa trasparente uniformandosi senza problemi con la propria carnagione. Io l'acquistai per curiosità, dato che sulla pagina e.l.f. in tante hanno detto che faceva il miracolo, e così è stato anche per me.
La uso sia in estate che in inverno e rimane lì dove è stata messa anche per 7/8 ore. Non crea problemi di traspirazione alla pelle e non fa quel bruttissimo effetto ''polveroso'' sul viso. Ho la versione da 17,8 grammi (la grande) dall'anno scorso, dura veramente tanto ed è semplice da usare: con un kabuki si preleva il prodotto facendo in modo che rimanga sulle pennello e usando il coperchio, gira il pennello con movimenti circolari facendo in modo che il prodotto penetri tra le setole. 

INCI: Corn (Zea Mays) Starch, Zinc Stearate, Magnesium Stearate, Silica, Sodium Dehydroacetate, Mica, Tocopheryl Acetate (Ve Acetate), Magnesium Ascorbyl Phospate, Retinyl Palmitate (Va Palmitate), Panthenol (Vb5), Iron Oxides (CI77491 CI77492 CI77499)

La scadenza di questa cipria è a 6 mesi dalla data di apertura (io ce l'ho da più tempo e fortunatamente non puzza ^^), la versione grande costa 5,80 € (c'è anche la piccola se la volete provare ma la grande conviene di più) e la potete acquistare sul sito www.eyeslipsface.it. Il minimo d'ordine è di 12 € più le spedizioni (standard e sign for), vi consiglio di tenere d'occhio la loro pagina Facebook (QUI) per promozioni e offerte.

Il mio giudizio finale è SI', una cipria che ricomprerò a vita. 

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: Il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

8 commenti:

  1. Si si si per questa cipria, inizialmente ero scettica ma mi son dovuta ricredere...opacizza a lungo, uniforma e rende la pelle liiiiscia e morbida *___* ed è davvero economica :) molto meglio di tante ciprie super iper mega costose! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena! Mai non ho provato qualcosa di ELF, ma devo provare. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  3. La sto usando e mi trovo molto bene, opacizza in modo molto efficace

    RispondiElimina
  4. Ne sento parlare talmente bene, che mi sto maledicendo per non averla aggiunta nell'ultimo ordine ELF, e dire che avevo anche le spese di spedizione gratuite... >.<
    Devo rimediare, se è così valida come dite la devo assolutamente provare! Simo.
    http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta va out of stock, al primo rifornimento (e spese di spedizione gratis) aggiungila! Non te ne pentirai ;)

      Elimina
  5. Io ho sia questa che la versione gialla, ma ancora non le ho provate! Non ho però dubbi che valgano, ormai conosco la Elf e so su quali prodotti andare sul sicuro! Penso che però prima aprirò quella gialla, ti farò sapere! http://syamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un'ottima cipria, solo che la gialla devo ancora provarla! A cosa serve?

      Elimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)