giovedì 19 aprile 2012

La mia collaborazione con Unilever (parte 2): ecco cosa penso di Dove

In questo post vi parlo del nuovo deodorante Dove Mineral Touch.


Io uso dall'estate scorsa il Dove Classico che trovo ottimo contro l'eccessiva sudorazione ma anche questo non è male. 
Contiene sali minerali del Mar Morto, che mantengono la pelle asciutta, protetta e idratata per tutto il giorno. Promette una protezione che dura 48h e non contiene alcool.
Piccola nota: l'efficacia dei sali minerali del Mar Morto è ormai nota per la proprietà della riattivazione naturale del processo rigenerativo cellulare. Grazie alla combinazione con il deodorante, penetrano in profondità negli strati cutanei e interagiscono con le cellule e, grazie al meccanismo di osmosi inversa, stimolano la naturale eliminazione di liquidi e tossine in eccesso. I minerali sono presenti anche sulla pelle e aiutano a trattenere meglio l'acqua nei tessuti, mantenendo l'idratazione. Le ascelle sono una delle parti delicate del corpo che ha bisogno di una costante idratazione: per questo Dove, grazie al suo storico 1/4 di crema idratante, combinato al potere dei sali Minerali del Mar Morto, idrata a pelle come mai.
La profumazione non è tra le più delicate ma il suo dovere lo svolge molto bene, come promesso non secca la pelle e la lascia morbida.
Questo deodorante lo promuovo, anche se preferisco di gran lunga il Classico ;)
L'unica pecca è che contiene alluminio :(

Voi l'avete acquistato?

Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)