giovedì 5 aprile 2012

e.l.f Studio Make Up Mist & Set Review (Fix+ MAC low cost)

Ciao!
Vi parlo della mia esperienza con il Make Up Mist & Set di e.l.f.


E' un fissatore del trucco che va spruzzato direttamente sul viso alla fine del make up prolungandone la durata, ma anche per bagnare gli ombretti e renderli più intensi.
L'ho ricevuto in omaggio con un ordine e.l.f. e così per curiosità inizia a provarlo. Contiene aloe, thè verde, cetriolo e vitamine A, C e E quindi ha delle proprietà emolienti, lenitive e rinfrescanti.
Quando lo utilizzo, ho notato che il mio make up appare più fresco anche se son passate diverse ore e non rende la mia pelle oleosa/lucida. Lo ritengo una valida alternativa economica al Fix+ di MAC eccetto per una nota negativa: puzza terribilmente! Non vorrei sembrare una fanatica degli odori e prediligere solo prodotti profumati, ma quando qualcosa non mi piace per via dell'odore non la utilizzo volentieri. Infatti ora lo uso solo per bagnare gli ombretti e i pigmenti e il colore risulta molto più acceso e duraturo sulla palpebra.
Io spero di essere stata io la solita sfigata, ma lungi da me a comprarlo qualora dovesse finire! Preferisco usare l'acqua termale o della semplice acqua :-)

Modo d'utilizzo: spruzzare sul viso ad una distanza di 30-40 cm, chiedendo gli occhi, per fissare il make up o durante il giorno per un veloce ritocco. Lasciare asciugare naturalmente o aiutarsi con una velina di carta

INCI: Water (Aqua), AMP-Acrylates/Allyl Methacrylate Copolymer, Propylene Glycol, Aloe Barbadensis (Aloe) Leaf Juice, Green Tea (Camelia Sinensis) Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Magnesium Ascorbyl Phosphate (Vc), Tocophryl Acetate (Ve) Retinyl Acytate (Va), Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben

Il costo è di 4€ sul sito http://www.eyeslipsface.it/, contiene 60 ml di prodotto e la scadenza purtroppo non so dirvela.

Voi lo avete mai provato? Fatemi sapere!

Un bacio,

Serena



DESCLAIMER: il prodotto mi è stato inviato gratuitamente con una promozione e.l.f. allegato ad un mio ordine sul loro sito e-c, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

2 commenti:

  1. Ciao Serena! Io mai non ho provato niente di ELF, ma devo :o). Ho Fix+ di MAC e per me è ottimo, ma il MAC costa :o/. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  2. Io questo prodotto non l'ho mai provato..sinceramente non mi ha mai incuriosita ;P Poi se veramente ha un odore poco piacevole direi che non fa per me :D

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)