sabato 20 aprile 2013

*Shopping on line*: Love-Make Up Uk

Ciao ragazze!
Volevo parlarvi della mia esperienza con lo shopping on line sul sito inglese Love-Make Up.



Dov'è: Gran Bretagna
Rischio dogana: no
Marche reperibili: Real Techniques by Samantha Chapman, Lime Crime, Japonesque, Sugarpill Cosmetics, OCC, Kryolan Professional Makeup, NYX, Zoeva, Everyday Minerals, Z Palette, Stargazer, sigma e molte altre!
Spese di spedizione: 8,50£ (col cambio attuale sono circa 9,90€) con raccomandata tracciabile.
Pagamento accettato: carta di credito, ma vi consiglio Poste Pay
Tempi di attesa: circa una settimana.

Cosa ne penso?
Dunque, era da tempo che meditavo un ordine sul loro sito ma, venerdì scorso presa dalla voglia di acquistare on line, ho ordinato per la prima volta. Devo dire che i prezzi dei prodotti sono altini tenendo conto del cambio a noi sfavorevole, le spese di spedizione anche ma nel giro di una settimana vi arriva tutto con raccomandata. Vi consiglio questo sito se non volete acquistare al di fuori dell'UE per non rischiare di pagare eventuali spese doganali qualora il vostro pacco fosse fermato (ho sentito dire che acquistando Lime Crime dal loro sito, fermano sempre il pacchetto. quindi occhio!).
Se dovete acquistare, cercate di fare un ordine cumolativo con qualche vostra amica, per dimezzare le spese di spedizione!
Vi manderanno due e-mail: una di avvenuto ordine e una da Sage Pay per l'avvenuto pagamento.
Io avevo scritto anche una mail tramite il loro sito per essere informata del mio tracking number e mi hanno risposto poco dopo. Quando lo riceverete potrete controllare la posizione del vostro pacchetto sul sito royalmail.com mentre è in Gran Bretagna, poi quando comparirà la dicitura 'MILAN ITALY', potrete controllare lo status direttamente sul sito poste.it.
Il pacchetto mi è arrivato dopo una settimana esatta, 5 giorni lavorativi per l'esattezza, ed eccolo qui!







Fatemi sapere se questo tipo di articolo v'interessa, in caso potrei farne altri con altri siti da cui ho comprato!

Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

12 commenti:

  1. Le spese di spedizione sono alte però si tratta di spedizione tracciabile.

    E' una garanzia in più contro eventuali smarrimenti o furti.

    Grazie delle informazioni. E' stato molto utile.

    RispondiElimina
  2. Eccoli la, due prodotti a cui sbavo da tempo:)abbiamo gli stessi gusti hahaha

    RispondiElimina
  3. bello il rossetto *_* sono sempre stata tentata di comprare da questo e-shop ma le spese di spedizione mi hanno sempre bloccato :S

    RispondiElimina
  4. io sempre compro online. se c'e mezzo paypal,non si puo succedere nulla,anche se-povera me-rubano i miei pacchi.......sempre mi capita......:(
    la seconda qui in Italia esistono i siti dove paghi la stessa cifra per la posta,percio non posso dire costa tanto ordinare dall' Inghilterra.
    questo sito mi piace,abbastanza direi.:)

    RispondiElimina
  5. ciao cara, se ti va c'è un premio da ritirare
    http://lamarymakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina
  6. ho acquistato una o due volte mi pare da questo sito, hanno molte marche peccato per le spese di spedizione che sono effettivamente altine :/

    il rossetto è meraviglioso! *__*

    RispondiElimina
  7. Pazzesco quel rossetto! Belo blog.. ti seguo volentieri.. spero ricambierai!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  8. Come ti trovi con il rossetto? Anche io sto sbavando su un rossetto lime crime...anzi non solo su un rossetto ! Il colore che hai scelto tu è bellissimo e particolare..wow! Eli

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)