martedì 23 aprile 2013

*Haul*: Kiko Fierce Spirit, pensieri, considerazioni and more!

Finalmente, manco solo io a parlare della chiaccheratissima collezione estiva di Kiko che, a mio avviso, è ripetitiva e poco innovativa se non per qualche pezzo: i Colour Shock!
Leggo in giro che assomigliano ai Soul Colour di Astra come colorazioni della prima collezione che io purtroppo non ho mai trovato.. Quindi potevo lasciarmi scappare i colori più pazzi? *-*


Parto subito da questi bellissimi ombretti che trovo veramente validi come acquisto per chi, come me, non ha avuto fortuna nel trovare quelli Astra appunto. Non appena delle foto della collezione hanno cominciato a girare su Facebook, ero già attratta dai colori. I meno sobri XD







La consistenza è simil mousse, cremosa al tatto; i colori sono moooolto pigmentati e facilissimi da stendere, l'importante è applicarne un pò alla volta onde avitare di fare un pataccone di colore. Io quando li ho swatchati in negozio la prima volta ho prelevato tanto prodotto quanto una goccia, ergo un pò troppo, ma sono rimasta ipnotizzata.
In questa foto li ho swatchati assieme a due di Astra, per paragonare texture, stresura, brillantezza e anche resistenza.


A mio avviso, questi ombretti in crema, anche se sono prodotti riproposti con packaging diverso (della collezione estiva dell'anno scorso non ne ho neanche uno ma li avevo provati per curiosità), sono sicuramente i prodotti che userò tantissimo quest'estate! D'impatto in quanto colori che di certo non passano inosservati, utilizzabili sia da soli per un make up veloce ma anche abbinati a qualche ombretto per creare un make up elaborato, saranno un must. Non l'ho visto solo tra le blogger, ma anche sull'espositore vuoto della collezione, tantè che 1) mi è venuto un colpo; 2) le arpie mi scansavano a destra e a manca per vederli e 3) ho dovuto chiederli ad una commessa gentilissima che ha provveduto a darmeli attingendo dalle scorte del mobiletto *-*

Un paragone dettagliato tra questi e quelli Astra non ce l'ho ancora, ma posso dirvi che entrambi sono dei duri a morire. Ecco perchè:


Ok, il viola e il verde un pò meno, ma ho strofinato con energia una salvietta struccante e questo è il risultato. Io direi che non è male, voi che dite?

Del resto della collezione ho guardato velocemente i lips&cheek, carini ma preferisco comunque un prodotto per una parte specifica del viso. Non sono appiccicosi al tatto e le colorazioni sono anche carine, ma sono un meh. I fondotinta compatti e in crema,  le terre e i blush sono riproposti da anni e non li ho mai considerati di striscio. I rossetti liquidi a lunga tenuta sono carini ma ho sentito dire che sono semplici gloss -.- La spugnetta simil beauty blender potrei prenderla in sconto. Di smalti m'ispira solo il verde acido che prenderò sempre in sconto. La bb cream: ho swatchato la più chiara e mi sembrava gialla. L'abbronzante in gel non l'ho neanche visto! O.O Le acque profumate STRANAMENTE non le ho neanche annusate. Il pennello doppio lo prenderò in saldo solo se costerà 4€ e non 11,90€ -.-

Poi ho approfittato della promozione degli eyeliner a 3,90€ per prendere un eyeliner nero dalla punta professionale che volevo da tempo (devo fare pratica!) e un eyeliner Super Colour in un bellissimo oro *-*
Poi andando alla cassa ho visto i nuovi pennarelli rossetti che io non ho mai provato e mi sono innamorata del colore un pò più acceso, potevo smentirmi? ;)





Lo swatch di cui mi sono pentita è del pennarello: dopo quasi un'ora di piscina e una doccia deve ancora andare via. L'ho provato anche sulle labbra stamane: dura molto (5 ore senza mangiare/bere) ma tende a seccare, quindi domani lo rimetto ma con un burrocacao sopra ^^

Post finito! Voi che ne pensate? Avete già preso qualcosa di questa collezione? 

Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

30 commenti:

  1. Di questa collezione ho preso la maxi terra cotta...è bellissima a mio avviso...il packaging sembra un gioiello :) il resto non mi ha entusiasmata troppo...forse prenderò qualcosa in saldo! :)
    OTTIMO acquisto l'eyeliner oro...quando ancora non era in collezione permanente era sparito perchè decantato giustamente come dupe perfetto di quello MAC!! l'ho acquistato anche io..meraviglioso!
    baci! :)

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora preso niente!che invidia! Quegli ombretti cremosi sono...wow! Ma anche l'eyeliner dorato è superbo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono le spese di spedizione gratuite fino al 28 aprile, approfitta! ;)

      Elimina
  3. Io non l'ho ancora nemmeno vista la collezione... Per ora non mi ispira nulla in realtà...

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena!
    Ho visto velocissima questa collezione, ma non ho provato-testato nulla!!!! Gli ombretti in crema mi ispirano però ^_^

    RispondiElimina
  5. non ancora, però mi ispirano tante cosine!:)

    RispondiElimina
  6. L'eyeliner oro l'ho preso anche io ultimamente con lo sconto, è davvero carinissimo.
    Gli ombretti cremosi non li acquisterò, perchè sono tali e quali a quelli Astra che ho in pratica tutti.
    Però sono contenta che Kiko li abbia fatti uscire, in modo che molte ragazze che non hanno trovato gli Astra li provino, perchè sono ottimi! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Io sono stata un pò sfigata a non trovarli quindi è stata una fortuna che Kiko li abba fatti. Certo, al doppio del prezzo ma c'è anche il doppio di prodotto! Bacione :*

      Elimina
  7. gli ombretti in crema hanno dei colori fantastici!
    io non ho avuto il piacere di trovare e provare quelli Astra :(

    RispondiElimina
  8. bellissimi gli ombretti in crema e l'eyeliner oro! *w* Io poi non ho nessun punto vendita Astra vicino, quindi sono felicissima che siano usciti questi ombretti, nonostante il prezzo più alto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Magari in sconto costeranno un pò meno però ho sempre paura di non trovarli con i saldi >.<

      Elimina
  9. ho preso anche io gli ombretti! bellissimi ma... che fatica tirarli via!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un buon bifasico! Non acque micellari o salviette struccanti. Con quello di Yves Rocher mi trovo da dio ;) Dai un'occhiata alla mia review!

      Elimina
  10. che belli questi colori...e poi voglio assolutamente prendere le lip stain...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti, proverò l'ombretto violet mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Sono ottimi gli ombretti cremosi *.*

    RispondiElimina
  13. Great reviews, you have a wonderful blog! xoxo.

    RispondiElimina
  14. l'ombretto in crema blu elettrico è il mio preferito tra tutti *-*

    RispondiElimina
  15. L'eyeliner oro *.*
    Ho gli Astra per cui non prenderò i kiko,ma che belli !!!

    RispondiElimina
  16. Voglio gli ombretti TUTTI!!! Sono favolosi... Buona giornata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)