Oggi vi parlo dell'ultima collezione di fragranze di The Body Shop dedicata ai profumi del mondo.
Le fragranze sono 6, di cui gli estratti naturali sono stati coltivati a mano e con cura, miscelati con alcool al 100% di origine biologica proveniente dal commercio equo solidale con l'Ecuador.
(clicca per ingrandire)
Sono rimasta sorpresa da questa collezione perché comprende fragranze che piacciono bene o male a tutte a tutte e per di più possono esserne vaporizzate anche due insieme per creare un profumo speciale!
Io ho ricevuto in test Madagascar Vanilla Flower e semplicemente l'adoro! Evoca qualche luogo esotico, caldo e sulla spiaggia... Pensavo fosse un profumo stucchevole, uno di quelli di cui ti stanchi presto di indossare ma lo trovo perfetto per l'inverno, molto sensuale e avvolgente. Per chi ama i profumi dolci con quella puntina di speziato, beh, provare per credere!
Devo dire che Indian Night Jasmine m'intriga assai: il gelsomino è uno dei miei fiori preferiti, con il sandalo poi deve essere una bomba!
I profumi del mondo sono acquistabili sul sito The Body Shop al costo di 22,00€ l'uno con la linea corpo in abbinato alla fragranza!
Voi vi lascerete tentare?
Un bacio,
Serena
DESCLAIMER: il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti. Comunicato stampa inviatomi dall'azienda. Non sono pagata per questo post.
vorrei provare quello del giappone ^^
RispondiEliminachissà che buono e delicato ^^
kiss
vendy
new post
http://simplelifeve.blogspot.it
quello alla vaniglia per me è il migliore ^_^
RispondiElimina