lunedì 24 dicembre 2012

Lo spritz del sabato vol. #2 feat. Claire Louise Oxford + NEWS E AUGURI!!

Giusto con un LEGGERO ritardo, trovo finalmente un pò di tempo per scrivere questo post in super ritardo.
(SE VUOI LEGGERE MI FA PIACERE, ALTRIMENTI PASSA PURE AL PARAGRAFO SUCCESSIVO) Non l'ho ancora detto ufficialmente ma da settembre, proprio da quando ho finito la stagione, ho ricominciato a lavorare, finalmente vicino a casa. Sì, sono una di quelle poche persone fortunate che hanno un lavoro, e sono felice. In ogni caso questo lavoro da quanto mi piace, mi sfinisce mentalmente, tantè che quando vorrei fare millemila cose, non ne faccio neanche una. Un pò compromette il mio impegno nel blog, ma, vi assicuro, non comprometterà la qualità dei miei post.

*Dixit ciò, mi scuso con Chiara, con cui sapete collaboro e chiacchero frequentemente di tutto, dal make up alle frivolezze, per aver fatto passare TROPPO tempo per la stesura di questo post.
Vi mostro i miei acquisti fatti insieme 'quell'ultimo' sabato passato insieme!


In principio fu Coin la nostra prima tappa e sapete perché? La notizia dell'apertura di INGLOT (non so se  avete capito ma... INGLOT) al suo interno ha messo in fermento non poco sia Chiara che la sottoscritta. Decisamente incantate e con tanto di bavaglino al collo solo alla vista degli stand, ci sentivamo come due bambine davanti agli immensi scaffali di Barbie al centro commerciale durante Natale (descrizione epica per farvi capire il punto). Abbiamo sottoposto ai raggi X ogni singolo prodotto: rossetti, pigmenti, fondotinta, ombretti, pennelli, I BLUSH. Vero Chiara? Mamma mamma, tanta, tantissima ROBBA! Super scriventi e super sfumabili. E non esageratamente costosi.
Chiara ha già in programma di crearsi la palette di blush, come darle torto? Io me ne farò una con gli ombretti, ne ho già addocchiato qualcuno ;)
Come non potevo tornare a casa senza un ricordino Inglot? Ho preso il pigmento n. 22, un rosa lilla super sbrilluccicoso.

(mi risparmio le foto degli swatches per la review!)

Passiamo da essence e Catrice: stand schifosamente disastrati. E' una vergogna che siano tenuti così in un negozio come Coin, un pò di cura insomma! Senza contare poi che ci sono esseri viventi come madre e figlia che si truccano allegramente con i prodotti in vendita, li aprono, li swatchano e si divertono pure. Bah. Ho optato per i ciuffetti di ciglia finte della spectaculART, una delle ultime collezioni Catrice. E per chiulo ho trovato il pennello per ombretto essence che cercavo oramai da un pò.
H&M: è uno spettacolo nel periodo natalizio! Pieno di prodotti perfetti per fare qualche pensiero low cost. Così, su consiglio di una ragazza in un gruppo, ho sniffato il gel doccia al frangipani... Fatto mio subito! Idem per la crema corpo!
Ultima tappa: Hair Beauty dove ho preso la colla per li ciglia finte Ardell, di cui mi sono già pentita dell'acquisto. La confezione non include in pennellino per la stesura del prodotto sulle ciglia con conseguente utilizzo difficoltoso... Dovrò armarmi di pazienza e di stuzzicadenti probabilmente....

Bene! - Questo è tutto... Spero di riuscire a farvi più post in questi giorni (2) che sarò a casa per le festività natalizie. Ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di Buon Natale e chissà che questo 2013 in arrivo ci porti più serenità, ne abbiamo bisogno tutti.

Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: i  prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

3 commenti:

  1. Che begli acquistini!!! Generalmente alla Coin ci tegono a tenere gli stand in ordine...anche quelli Essence li trovo puliti e ben messi, però certo la pulizia dipende anche dal personale che ci lavora

    RispondiElimina
  2. splendidi acquisti..il pigmento *.*
    le cigli sembrano stupende!!

    RispondiElimina
  3. Aloha donna, e di che ti scusi? Lavori :) il ritardo è più che scusabile! Sono curiosa di sapere come va con il bagnoschiuma e la crema corpo di h&m *_*

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)