mercoledì 1 febbraio 2012

Oskia London - Bedtime Beauty Boost / Crema Notte Review

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo della crema notte di Oskia London, marca di cui ho già fatto la recensione del contorno occhi (QUI) e della crema giorno (QUI).
Questa crema notte, che contiene per lo più ingredienti naturali, la sto usando da circa due mesi abbinata al loro contorno occhi e mi sto trovando veramente bene!


Questa crema, come le altre che ho già recensito, contiene MSM (MetilSulfonilMetano, detto anche zolfo biologico), cellule staminali della mela svizzera, niacinamide (o vitamina B3), peptidi del latte, vitamine A & E, acido ialuronico e fitosteroli (un gruppo di steroli che si trovano nelle piante). Promette una pelle morbida al mattino nutrendola, stimola il naturale processo di rigenerazione della pelle e del collagene e a prevenire i primi segni del tempo, riempiendo le linee e le piccole rughette. La sua texture non è per nulla pesante/grassa anche se al tatto è una crema abbastanza densa. 




Sulla mia pelle si stende molto facilmente e si assorbe velocemente. Non ho avuto particolari problemi nell'utilizzarla anche se, come le altre creme che ho già recensito, ha un odore naturale che non mi piace.
Adoro questo brand, adoro il loro credo e l'efficacia dei loro prodotti ma l'odore è l'unica pecca che rende questi prodotti per me ''passabili''.


Eccovi l'INCI:
aqua (water), methyl sulphonil methane (MSM), simmondsia chinensis (jojoba) oil, sesamum indicum (sesame) seed oil, glyceryl caprylate, decyl oleate, cetearyl olivate, sorbitan olivate, butyrospermum parkii (shea) butter, oryza sativa (rice) germ oil, cetearyl alcohol, hellianthus annuus (sunflower) seed oil, aleurites moluccana (kukui) seed oil, rosa canina (rose hip) seed oil, niacinamide, benzyl alcohol, glyceryl dibehenate, whey protein, tribehenin, calendula officinalis flwer extract, malus domestica fruit cell culture, parfum (natural fragrance), rosa dimascena flower oil, citronellol, geraniol, linalool, lecithin, sodium hyaluronate, glyceryl behenate, xanthan gum, tocopherol, dehydroacetic acid, phenoxyethanol.

Il costo di questa crema è di 74£ per 50 ml (circa 88€) ed è possibile acquistarla sul sito www.oskiaskincare.com, in questo periodo ci sono anche le spese di spedizione gratuite.

Il mio giudizio finale è NI'. Sì per le proprietà nutrienti. No per l'odore.

Spero che questa review possa esservi stata utile per futuri acquisti :-)

Un bacio,
Serena

DESCLAIMER: Il campioncino mi è stato inviato gratuitamente da Oskia London al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)