mercoledì 15 febbraio 2012

Iniziativa Pupa 1 fan 1 smalto - Istruzioni per l'uso

Ciao ragazze!
Voglio parlarvi dell'iniziativa Pupa in occasione delle 100.000 iscritte alla pagina Facebook dato che leggo commenti in cui si chiede sempre ''Ma come si fa'?'' o ''Non ci riesco!!'' ho deciso di scrivere questa guida sperando che sia d'aiuto a qualcuna/o. ;-)

Innanzitutto cercate la pagina Facebook di Pupa Milano, mettete mi piace e automaticamente vi apparirà una pagina con scritto 'Richiedi il tuo coupon'. Vi si aprirà un'altra finestra dell'applicazione a cui dovrete dare 'Consenti' per proseguire. Poi sempre sulla pagina Pupa Milano comparirà una facciata con una barra dove scrivere, un menù a tendina e una mappa dell'Italia. Scrivete l'indirizzo o il nome della profumeria con la località più vicina a voi e cliccate 'Cerca'. Sulla mappa sottostante vi compariranno delle scritte 'Pupa' per ogni profumeria che vende e aderisce (si spera!) all'iniziativa. Cliccate su quella che vi è più comoda e sotto la mappa 'Stampa il coupon'. Vi si aprirà una scheda con Adobe Flash Player (se non ce l'avete lo scaricate o vi dirà in automatico di installarlo sul vostro pc) con l'anteprima del coupon, basta dare 'Stampa' e il gioco è fatto.
ATTENZIONE!: quando selezionerete la profumeria e stampate il coupon, NON sarà più possibile cambiare la profumeria scrivendo a mano o rifacendo il coupon, l'indirizzo stampato sarà definitivo quindi pensateci bene ;-)

Io mi trovavo al posto giusto nel momento giusto quando l'iniziativa è iniziata, ovvero lunedì 13, dato che facevo la promoter nella profumeria Marionnaud che aderiva e ho potuto scegliere con calma tra tutte le colorazioni disponibili (veramente tante!) ed ecco il mio bottino grazie anche a mamma e sorella!

Flash

No flash N. (in ordine) 501, 300, 715

Se la commessa vi dirà 'Noi stiamo aspettando che la Pupa ci invii gli smalti' non è così perché hanno degli adesivi ''Campione gratuito' da applicare sullo smalto nel momento in cui lo scegliete, come questo in foto:


Mi spiace non aver messo le foto passo per passo ma purtroppo tornando sulla pagina Pupa Milano risulta che io ho già scelto la profumeria e non  posso più rifare il coupon, sono andata un pò a memoria ma spero che comunque questo post vi sia stato d'aiuto! :-)

Un bacio,

Serena

DESCLAIMER: i prodotti sopra raffigurati sono frutto in un'iniziativa gratuita di Pupa Milano per le fan di Facebook. Sono campioni omaggio. Non sono pagata per questo post.

14 commenti:

  1. io sono andata ieri pomeriggio nella profumeria selezionata e mi hanno detto che sanno della promozione e ke gli è anke arrivata la merce, ma di tornare lunedi! il perché non l'ho capito, non poteva darmi il mio smalto e basta?
    bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O incredibile! Basta solo che applichino un adesivo con campione gratuito e poi gli smalti gli verranno rimborsati! Io ne ho preso un 'altro oggi grazie a mio moroso :P

      Elimina
  2. k belli gli smalti che hai preso!!! soprattutto i numeri 300 e 715!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bello lo smalto rosa *____* Volevo chiederti una cosa, questa promo, da quanto ho capito, dovrebbe scadere domani, visto però, che non posso uscire in questi giorni (maledetti esami), posso tenere il coupon e prendere lo smalto la settimana prossima o devo necessariamente ritirarlo entro domani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La promo non scade domani ma il 27 febbraio, quindi hai ancora tempo!! :D

      Elimina
    2. Ah perfetto, ho letto male allora XD ma devo passare a ritirarlo comunque entro il 27, giusto? grazie mille! :)

      Elimina
  4. Il 300 è bellissimo *-* sarà perchè il rosa è il mio colore preferito??ahah ;P comunque io ne ho presi due..un bianco e un rosa/fuxia perlati.. mi è piaciuta moltissimo quest'iniziativa di pupa =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro il rosa!!! :) Ho pure la stanza e le tende di rosa... E adoro anche Hello Kitty ;D

      Elimina
    2. noooo..bellissimaaaa *-* è il mio sogno avere la stanza rosa..invece ce l'ho stile africana..tutta arancione e rossa con tappeti e tende strane ahaha

      Elimina
  5. che allegria infondono gli smalti che hai scelto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Quello arancio è di mia sorella, quello azzurro/blu di mia ''mamma'' eheh ma me lo tegno io!! :D

      Elimina
  6. ...davvero una bellissima iniziativa!!!...da me marionnaud non ha aderito...solo la gardenia...ho trovato un'ampia scelta ed ho potuto scegliere anche gli smaltini della nuova collezione!!!
    ...bella la tua scelta!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)