mercoledì 22 febbraio 2012

Fraulein 38 Palette Shimmering Diamond 88 colori Review & Swatches

Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlo della palette 88 colori Shimmering Diamond di Fraulein 38, sito che vende on line palette, pennelli, nail art e qualsiasi cosa che riguarda il beauty.
*Questa palette mi è stata gentilmente inviata da Fraulein 38 (dopo aver pagato solo le spedizione) per testarla e farne una review*






La palette si presenta spessa meno di un contenitore per dvd e grande un pò di più, quindi è molto pratica.
Il finish questi ombretti sono tutti più o meno perlati/metallizzati, molto luminosi e hanno una coprenza variabile, a seconda  quanto volte lo applicate sulla palpebra. Utilizzati con sotto un buon primer (io ho usato Urban Decay e Elf base) durano moltissimo, non dico tutto il giorno perché altrimenti direi una bugia! :-P
Eccovi alcuni swatches:





L'oro e il rosa sono molto intensi ma il blu, come altri colori, non mi sembrano molto accesi. Ho sempre avuto esperienze deludenti con gli ombretti blu perché a vederli nella confezione sembrano dei bei blu carichi e intensi ma poi prelevandoli con il pennello e stendendoli sulla palpebra non rendono, quindi delle sòle tremende. Poi l'oro e il rosa al tatto sembrano più pastosi mentre il blu no.
Questa palette è molto versatile per creare diversi look dal matrimonio con i colori chiari sui marroncini e rosa sulla sinistra ai colori forti da discoteca o un'uscita particolare sulla destra.
Da viaggio la ritengo completa, senza aver la necessità di portar via quintali di ombretti mono che occuperebbero solo spazio. La palette, inoltre, comprende anche uno specchietto e due applicatori doppi a spugnetta.

Ecco l'INCI:
Talc, MICA, Paraffinum, Liquidum, Kaolin, Titanium Dioxide, Magnesium, Stearate, Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT.

Questo è un mio make up fatto in occasione di Natale:


La palette è possibile acquistarla sul sito Fraulein 38, http://www.fraulein38.com/, al costo di 13,99€ più spese di spedizione 2€. La palette mi è attivata in circa 3 settimane lavorative.

Avete anche voi qualche palette Fraulein 38? Se sì, come vi siete trovate?

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

11 commenti:

  1. Ciao Serena! Molto bello il tuo blog. Io adoro LUSH! Se ti va, vieni vedere il mio blog. E nuovo, ma spero, che ti piace... Baci. V.V.
    http://veravanity.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh adesso passo!! Hai fatto qualche review Lush? Così leggo anche i tuoi consigli!! :)

      Elimina
  2. Io della fraulein ho un set di pennelli (non mi trovo benissimo) e le ciglia finte (che adoro) ma ho intenzione di fare un altro ordine presto =) comunque mi piace molto il tuo blog quindi ti seguo..e seguo anche la pagina facebook ^-^ Un bacione!
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei pennelli non mi sono tanto interessata anche se comunque sarei curiosa di provarli! Tu quali hai? Passo a farti visita ;)

      Elimina
    2. il set vanity che contiene 18 pennelli!ma sto pensando di cambiarlo perchè ormai ce li ho quasi da un anno e cominciano a pungere e perdere troppi peli =/

      Elimina
  3. beh, mi piacerebbe provarla..è sempre bello avere a disposizione molti colori
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è molto versatile come palette... e poi è pratica! Un bacio :**

      Elimina
  4. Per il mio compleanno due anni fa mi è stata regalata la palette 88 colori mat, mi pare si chiamasse "retrò" qualcosa, insieme a un set di 24 pennelli. Non mi sono trovata molto bene con la pigmentazione dei colori, ma i pennelli -soprattutto quelli da viso- erano buoni! Per i pennelli occhi deve piacerti la forma a lingua di gatto, più che pennelli per ombretto sembrano più pennelli da correttore, ma è una questione di uso e di gusti! Ho appena aperto un blog, se ti va dai uno sguardo: charliebeauty.blogspot.com ... Ti abbraccio! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao io adoro questa palette, ma peccato che no ce l'ho ancora! :( Comunque non c'entra nulla ma come si fa a mettere le foto così sul blog? oppure nello sfondo?! D: scusami se te lo chiedo ma lo vodlio fare e non ci riesco! grazie e scusami.

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)