martedì 13 agosto 2013

NOTD: Kiko Sugar Mat #637

Eccomi!
Come prima cosa, dopo il mio haul Kiko (QUI), volevo provare anch'io il trend delle unghie zuccherose :3
Per primo, ho provato il Turchese n. 637.




La sensazione sulle unghie è decisamente strana, sono abituata agli smalti classici che sull'unghia sono ''lisci'', dopo un pò ci si fa l'abitudine.
La stesura è molto buona, non lascia striature e si auto livella perfettamente. L'asciugatura è super veloce, ottimo! Per un effetto pieno, ci vogliono due passate. Come durata lo promuovo a piene voti nonostante qualche pezzetto di colore sia già partito; tenete conto che le mie unghie sono deboli e tendono a piegarsi, facilitando così scheggiamenti vari.
Per 1,50€ si può fare! Lo trovate QUI.



9 commenti:

  1. ciao cara gli sugar mat di kiko hanno un finish davvero meraviglioso
    xoxo
    buona giornata

    ⓛⓞⓥⓔ
    NEW POST
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Va di gran moda questo effetto...a me però proprio non piace.

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!! io in questo momento sto indossando il #642 lo adoro!

    RispondiElimina
  4. che bello! gli smalti di questa linea li acquisterei tutti ^_^ baci cara buon ferragosto

    RispondiElimina
  5. Adoro questo colore, e soprattutto la texture zuccherosa. Avendoli comprati praticamente quasi tutti, posso dire di avere un debole per questi smalti.

    Sono contenta di aver trovato il tuo blog, davvero molto carino :)

    RispondiElimina
  6. Carinissimo, ne ho tanti anche io di kiko....
    sono una tua nuova lettrice, se vuoi passare da me...
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)