martedì 6 novembre 2012

Review: Essence Multiaction Mascara

Rieccomi per parlarvi di uno dei prodotti che stava e che tutt'ora sta avendo un gran successo un pò tra tutte le amanti del marchio Essence: il mascara Multiaction.


Il sito lo descrive così: "fa tutto: il nuovo mascara multi action dona alle tue ciglia più volume, lunghezza e vitalità. effetto spettacolare garantito".
Che faccia tutto non ne sono così convinta: le allunga sì, ma dell'effetto volume parliamone. Per volume intendo che le mie ciglia dell'occhio sinistro (ne ho di meno rispetto all'occhio destro) sembrino effettivamente di più, come se i piccoli spazietti tra una ciglia e l'altra siano ''riempiti'', ma così non è stato. Questo comunque è il mio modo per capire se il mascara è effettivamente volumizzante o meno XD


Lo scovolino è di misura ''media'', formato da setole sintetiche; è uno scovolino comune, quindi non ha niente di  così particolare. E' un semplice mascara, magari per chi vuole lunghezza (e fa bene quest'effetto) a delle ciglia che sono già folte o per le ragazze che iniziano a truccarsi spendendo poco.
Mi è abbastanza piaciuto e non lo sto bocciando, ma non lo ricomprerei perché da un mascara pretendo volume+lunghezza insieme (e non mi ha fatto fare WOOOOW!). 
Il colore è nero, e qui non ho niente da dire. La consistenza è giusta, nè troppo liquida, nè troppo grumosa/densa.
Devo ammettere che questo mascara l'ho comprato perchè ne ha parlato bene Nicole (Kissandmakeup01) in un suo video, un mascara tra i tanti che usa che costa poco e poi, appunto perchè è uno dei pochi mascara in commercio che costa sotto i 3€ (la regia mi dice che anche la NYC ha mascara sotto i 3€). Tanto decantato anche dalle ragazze in giro per il web, ma su di me non è poi questo granché.


Questo è il mio occhio destro, dove il mascara da il meglio di sè. Si vede l'effetto allungante vero? Ma non tanto il volume, sul sinistro ancora meno! Nonostante tutto, ho finito questo mascara e l'ho inserito nei prodotti finiti di Settembre (QUI). Lo so lo so, sono in ritardo con la review! XD

Costa 2,99€, con PAO a 6 mesi e contiene 3,5 grammi di prodotto. E' reperibile da OVS, Coin, Smoll e Schleker.

Lo consiglio? NI', non lo ricomprerò perché preferisco continuare a provarne altri ma non lo disprezzo del tutto, in fondo.

Voi che ne pensate? 


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

9 commenti:

  1. a me non spiace come ti sta :) però, pure io, preferisco provare più mascara. Il prossimo sarà il pupa vamp.

    RispondiElimina
  2. scusa ma devo contraddirti... di mascara sotto i 3 euro ci sono anche quelli della NYC, una marca americana che in generale come prezzi è sui livelli di essence, la qualità invece è appena superiore: io ho preso questo mascara http://newyorkcolor.com/products/eyes/mascara/high-definition-volumizing-mascara a 2,79 euro ma ce n'erano altri a 2.99 euro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita la NYC non l'avevo neanche calcolata! Grazie per l'info, rimedio subito! ;)

      Elimina
  3. l'effetto sembra carino :) anche a me piace provare smpre mascara nuovi, l'unico che ricompro sempre è il ciglia finte black drama di maybelline

    RispondiElimina
  4. io ho provato quello "verde" che non ricordo come si chiama, mi pare false lashes o qualcosa del genere, comunque non mi era per niente dispiaciuto anzi...almeno per il rapporto qualità prezzo!!:)

    RispondiElimina
  5. io l'ho odiato... ne ho parlato anche sul blog... e la cosa strana è che all'inizio c'erano tutte recensioni positive, io l'ho preso apposta per questo.. ora leggo tutte recensioni negative o neutre... boh!

    RispondiElimina
  6. non ha fatto impazzire neanche a me...lo usavo per trucchi soft ma non credo che lo ricomprerò!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)