domenica 4 marzo 2012

Glysolid, si prende cura di te dal 1978

Un segreto per una buona idratazione e morbidezza delle mani? La crema alla glicerina. La migliore di cui possiamo parlare è quella Glysolid, che ne contiene ben il 38% e nessun altra ne contiene di più.
Forse non si sa in giro, ma Glysolid nasce in Germania per idea del dottor Snoek, il quale voleva risolvere il problema delle mani secche e screpolate causate dalle temperature gelide del Nord Europa.

La nota scatolina rossa si prende cura ormai da 34 mani secche e arrossate di milioni di persone al mondo, apprezzata ed amata di generazione in generazione. 

Glysolid costituisce 4 linee di prodotti e formulazioni a seconda delle esigenze:

- la linea Classica
- la Crema Light
- la Crema AntiAGE
- la linea Lipstick



La linea Classica è quella che noi tutti conosciamo, idratando le mani screpolate, comprende la scatolina rossa nei due formati 100 ml e 200 ml e il comodo tubetto Flip-Top da 100 ml, comodo da portare in borsetta.


La crema Light è la soluzione alle mani che lavorano tutto  il giorno a contatto con detersivi e saponi, ma anche l'acqua, rendendo la pelle secca e disidratata.
Questa crema, oltre alla glicerina, contiene vitamina E ad azione protettiva, e Aloe vera dalle proprietà emolienti e lenitive. Disponibile nel pratico tubetto Flip-Top da 100 ml, idrata, protegge, non unge e si assorbe subito.


La crema AntiAge aiuta a rigenerare la pelle delle prime comparse dei segni del tempo, accentuate anche dalle attività quotidiane che ne velocizzano il processo di invecchiamento.
La sua formulazione ad alto assorbimento combina la presenza della glicerina con:
- AHA, noto per le sue proprietà rigeneranti sulle cellule cutanee, per ridurre in modo efficace i primi segni d'età sulla pelle, donandole maggiore elasticità;
- Filtri UV , per ridurre gli effetti dannosi dei raggi solari, altra causa di invecchiamento sulla pelle;
- Pro-vitamina B5, per una sensazione di sollievo alle ani affaticate.
E' disponibile nel tubetto Flip-Top da 75 ml per portarla sempre con sè.

Ed infine la linea Lipstick, che si prende cura delle labbra, una delle zone del viso delicate e soggette a screpolature e secchezze dovute a fattori climatici.


Glysolid Classico è stato studiato per proteggere ed idratare le labbra in qualsiasi momento della giornata, combinando le proprietà emolienti ed idratanti della glicerina con la protezione della vitamina E.


Glysolid Balsamo Intensivo è un trattamento specifico per la cura delle labbra secche e screpolate che dona loro sollievo immediato.La sua ricca formula abbina i preziosi principi attivi della glicerina con la Pro-Vitamina B5, ad azione rigenerante, lenitiva e idratante, e con gli estratti naturali di Jojoba, dalla proprietà emolienti.


Glysolid Lipstick Solare è indicato per i due periodi dell’anno in cui il rischio di screpolature delle labbra aumenta notevolmente: l’estate e l’inverno. Il vento e il freddo della stagione invernale aggrediscono le labbra e, allo stesso modo, i raggi solari in estate le espongono al rischio di screpolature, scottature e irritazioni.
In questi casi, la soluzione è Glysolid Lipstick Solare che, con una formula ricca di glicerina, emolliente e idratante, e con filtri solari UVA e UVB, garantisce una duratura ed elevata protezione solare (fattore di protezione 18), assicurando il giusto livello di nutrimento e di idratazione di cui hanno bisogno le labbra al mare, in montagna e durante le attività e lo sport all’aria aperta.


Glysolid Lipstick AntiAge Rigenerante rigenera e si prende cura delle tue labbra riducendo gli effetti del tempo. La sua formula specifica infatti, è arrichita con:
- acido ialuronico, un componente essenziale del tessuto connettivo, ideale per ridurre le rughe e per donare elasticità alle labbra, preservandone bellezza e idratazione;
- burro di Karitè e Vitamina E per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne, nutrirle e prevenire le screpolature.


Voi avete mai utilizzato questi prodotti?

Ci si legge al prossimo post! ;-)

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: i prodotti da me sopracitati sono frutto di un comunicato stampa che Unilever mi ha inviato e con cui ho iniziato a collaborare. Non sono pagata per questo post.

2 commenti:

  1. Io si, li ho utilizzati e sono rimasta molto soddisfatta perchè sono veramente validi =) bel post!!!
    p.s. sul mio blog c'è una sorpresina per te ;)
    Bacii

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)