martedì 23 luglio 2013

I preferiti di Aprile, Maggio e Giugno feat. Claire Louise Oxford

3 mesi di assenza dei preferiti?? Buuuuuuu!
No, davvero, such a shame! Il poco tempo per il blog ci ha fatto continuamente rimandare questa rubrica, tantè che abbiamo deciso di fare dei preferiti stagionali, ogni 3 mesi, quindi il prossimo post sarà sui preferiti estivi. Penso che sia la decisione più sensata, dato che trovare dei preferiti mensilmente non è facile se la routine (parlo della mia) è più o meno uguale e il tempo per provare dei nuovi prodotti sempre non c'è.
Bando alle ciance, cominciamo subito!
In questi 3 mesi ho comparato e provato diverse cose che mi han fatto impazzire:




VISO

  • MAC Bronzing Powder 'Soft Sand': la mia terra da ogni giorno. Ottimo effetto naturale e sculpt a seconda del dosaggio :3
  • Bottega Verde LE Tropical Rhapsody Fard Cotto 'Lovely': con questo fard ho tentato anche Chiara qualche giorno fa. Non ho molti fard, specialmente cotti, ma questo ha attratto la mia attenzione da quando lho visto circolare su alcuni blog. E' molto pigmentato!!
  • Skinfood Good Afternoon BB Cream #2: la mia bb cream del momento. L'ho usata tutti i giorni da qudo mi è arrivata (fine aprile, dopo lo sdoganamento) e devo dire che mi pace proprio! L'ha utilizzata pure mia madre che di solito storce il naso sul make up coreano/cinese e anche lei è rimasta sorpresa dalla coprenza e dall'effetto porcellana.


OCCHI
  • Dior Diorshow overcurl Mascara minitaglia: non pensavo di impazzire per un mascara high end, un incurvante poi! Di solito non uso nemmeno il piegaciglia nonostante io ce l'abbia! La maison dior ha deciso di omaggiarmi di questo bel sample che ho amato e sto ancora amando.
  • Wjcon Ombretto #60: acid green obsessed! *-*Amo Wjcon e i suoi colori, è stata una piacevole scoperta. Quedto verde acido mi mancava nella scala dei colori dei miei ombretti, come non amarlo? <3
  • Benefit Creaseless Cream Shadow 'Birthday Suit': eccovi un acquisto azzardato: un ombretto in crema carne! Per chi mi conosce sa che di solito non sono sempre da make up naturali e passepartout (vedi ombretto verde lime), credo che Chiara mi abbia contagiata con i suoi 'rosini' xD No vabbè, avevo voglia di cambiare il mio make up da tutti i giorni e volevo dare un chance ad uno di questi nuovi ombretti Benefit. Sappiate che anche se c'è scritto CREASELESS=anti pieghe, un primer ci vuole comunque!
  • Pupa Automatic Liner LE Clio For Pupa #02 'Blue Adria': un vecchio acquisto fatto al Pupa outlet, azzeccatissimo! Se potessi ne ricomprerei un'altra e anche quella color senape *-* mannaggia!
  • Wjcon Long Lasting Eye Liner #15 'Aegean Delight': fantastico colore e scrivenza orgasmica. La uso come eyeliner da sola senza alcun ombretto e all'interno della rima, la ricomprerò sicuramente!
  • Bottega Verde Matita Occhi Intensa 'Nero Intenso': un acquisto compulsivo fatto un pomeriggio da Bottega Verde. non ho mai provato una matita così 1.MORBIDA 2.SCRIVENTE 3. ALUNGA TENUTA. Penso di aver trovato la matita della mia vita, ne ho già una di scorta! *-*


LABBRA
  • MAC rossetto Riri Woo: oh oh, sapete che sto preferendo il Riri al Russian Red? (QUI)
  • Skinfood Tomato Jelly Tint Lip #1 'Cherry': per le mattine in cui non avevo tempo da dedicare al make up delle labbra, ho sempre applicato questa tinta labbra (PAROLONA!) della Skinfood. A me sembra più un balsamo labbra O.o Il colore è un rosso fragola e profuma di fragola (ma dov'è sto Cherry??) con dei piccoli glitterini che a momenti non si vedono.
  • eos Lip Balm Summer Fruit: in alternativo a quello Skinfoo, utilizzo questo. Risale al mio haul canadese (QUI), introvabile da noi. Dura un vita!


UNGHIE
  • Sinful Colors 24/7: daje de fluo! Domenica 14 luglio andrò al concerto dei 30 Seconds To Mars proprio con questo dato che l'evento richiede colori fluo!
  • OPI 'Polka.com': della collezione 'Euro Centrale'. L'armonia dei colori di qusti glitter tutti insieme mi son subito piaciuti però mi sto mangiando le mani perchè ho trovato il dupe low cost! Giveaway in arrivo ^^....


PENNELLI
  • Sephora pennello retraibile: lo tengo nei beauty case per riapplicare la cipria compatta dei momenti di maggior lucidità (detta così sembrerei una pazza omicida XD). Non ha perso un pelo, è morbido e per soli 5€ penso di aver fatto un affare. Non penso si trovi ancora però....
  • Zoeva Fine Eyeliner: adoro Zoeva e questo pennello facilita maggiormente la temuta applicazionde dell'eyeliner in gel :3


CORPO
  • Avon Naturals Spray corpo Gardenia e Giglio: quest'acqua profumata costa pochissimo e il profumo floreale persiste per parecchie ore!

Dato che sono una pessima blogger XD (*e fu così che volarono i fischi, tanti fischi*), potreste dirmi quale di questi prodotti vorreste la review per prima? 



6 commenti:

  1. Oh *-* si ammettilo, i miei rosini ti hanno inevitabilmente contagiata! e vogliamo parlare di quell'ombretto di wjcon *-*

    RispondiElimina
  2. cavolo che bello quel Fard Cotto di bottega verde *_*

    RispondiElimina
  3. Qualcuno ha scritto BB Cream??? Oddio quanto vorrei provarla! Dove posso reperirla? Grazie!
    ps. quel pennello Sephora è ancora disponibile nella mia Sephora a Colonnella ValVibrata, ce n'erano diversi!!! ;)

    RispondiElimina
  4. che sono carini che questi prodotti, il blush bottega verde è favoloso..uhm, ci faccio un pensierino. bacio e ti aspetto sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. La BB cream di Skinfood mi ispira un sacco :D

    RispondiElimina
  6. i prodotti della skinfood mi piacciono un sacco!
    ps. passa da me se ti va :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)