domenica 30 giugno 2013

Review: Bottega Verde crema capelli nutriente e disciplinante linea Brazil

Secondo post del giorno *-*
Mi sento produttiva e vi parlo di un prodotto che ho terminato una settimana fà, la crema capelli nutriente e disciplinante Brazil di Bottega Verde.


La vedete un pò rovinata perchè l'ho torturata per non sprecarne neanche una goccia XD
Ecco cosa dice la confezione: ''Esercita un'efficace azione anticrespo sia sui capelli lisci che sui ricci anche più ribelli. L'olio di noce Brasiliana nutre e lucida i capelli, che diventano più docili al pettine. La Cheratina agisce come ristrutturante e disciplinante. Modo d'uso: distribuire sui capelli bagnati dopo lo shampoo, lasciare in posa qualche minuti quindi risciaquare. FORMULA DERMATOLOGICAMENTE TESTATA ''
Ne avevo sentito parlare bene in un gruppo che mi tentarono all'acquisto ^^
Il packaging è una classica confezione flip-top e la grafica con il fiorellino stampato mi piace veramente tanto. La consistenza è molto densa, è proprio una crema. L'ho utilizzato principalmente per 3 mesi una volta a settimana, sulle lunghezze e punte, perchè con la piscina tendevano (e tendono tutt'ora) a rimanere crespi e difficili da pettinare. Il profumo è qualcosa di tremendamente appetitoso che non saprei neanche descrivervi: sembra un dolcetto. Avere i capelli che profumano è una cosa che mi piace assai *-*
La consiglierei alle ragazze che hanno i capelli ricci e crespi che riescono difficilmente a pettinarli, ma anche a chi come me ha bisogno di un trattamento nutriente e disciplinante. 
Il costo è di 9,99€, ma se sottoscrivete la loro tessera, riceverete a casa delle cartoline promozionali dovre potrete usufruire di vantaggiosi sconti.
Eccovi l'INCI:


Contenuto: 150ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 9,99€ di partenza, ora è scontato a 5,00€ sul sito ma con gli sconti via posta potete pagarlo meno
Dove: on line sul sito Bottega Verde (click!) o nei loro negozi

Chi di voi l'ha provato?



DESCLAIMER: il prodotto è stati acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

5 commenti:

  1. Great post! Great blog, so I'm a new follower on GFC =)

    RispondiElimina
  2. Nice post! would you like to follow each other with GFC and Bloglovin?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  3. alcuni prodotti bottega verde sono validissimi:) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te.

    RispondiElimina
  4. Omg, love your blog!

    <3

    Do you want to follow each other?


    www.POLINEFASHION.pl

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)