martedì 9 ottobre 2012

Prime Impressioni: Astra Make Up - Soul Color Collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Swatches

Ciao ragazze!
Oggi voglio finalmente farvi vedere i Soul Color di Astra Make Up che ho comprato qualche giorno fa. Come vi avevo già anticipato su Facebook (clicca QUI!), per la prima volta li ho trovati ed ero al settimo cielo perchè purtroppo quelli della vecchia collezione erano introvabili, almeno per me! T_T
Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi, ho visto svariati swatches e recensioni in giro per il blog ma non capivo se la texture era gel o mousse; secondo me tutt'e due! 
Ecco la descrizione dell'azienda:

(fonte sito Astra Make Up)

La scrivenza è veramente pazzesca, serve veramente pochissimo prodotto per coprire gran parte della palpebra. Quando lo stendete siate precise e veloci, in quanto si asciuga parecchio in fretta e sarà difficile poi andare a correggere/rimuovere le sbavature.
I colori, come avrete già visto sono 6:





07 Snowy è un bel bianco ghiaccio cangiante;
08 Gloomy è un grigio scuro con sottotono viola;
09 Coppery è un rosa salmone chiaro, il più portabile per tutti i giorni;
10 Browny è un marrone cioccolato;
11 Petrol è un blu petrolio;
12 Emerald è un verde erba chiaro, di smeraldo non ha niente.

Eccovi gli swatches!







Ieri ho fatto un trucco con Coppery con sotto anche la base Essence I Love Stage, dalle 3.30 del pomeriggio mi è durato fino a sera senza essersi mosso e senza andare nelle pieghette!
Costano 3€ l'uno e penso che acquistarli tutti sia stato uno dei migliori investimenti che abbia mai fatto, saranno utilissimi sopratutto in estate.

Voi li avete trovati? Cosa ne pensate?
Lasciatemi un commento!

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

15 commenti:

  1. sono davvero curiosa di provarli..peccato che non riesco proprio a trovarli!!!!!!!!
    i colori sono molto belli e gli ombretti sembrano essere davvero validi!!

    RispondiElimina
  2. io non riesco proprio a trovarli, li trovo solo al mercato, ma non mi pare il caso di comprarli , primo perchè stanno tutto il tempo sotto il sole e secondo perchè per uno ne vogliono 4 euro ed onestamente mi scoccia pagare un euro in più quando si trovano anche in profumeria a 3 euro ! Hai fatto un ottimo acquisto comprandoli tutti, il blu è meraviglioso *.* :-*

    RispondiElimina
  3. Eccoli!! *_*
    Voglio sicuramente Petrol, che sembra proprio bellissimo! e forse anche Gloomy
    (... se mai riuscirò a trovarli...)

    RispondiElimina
  4. mi sto mangiando le mani a vederli perché già so (come è successo per i precedenti) che non li riuscirò a trovare :( bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Speravo in qualche colore più portabile... Ho acquistato pochi gg fa quello rosa dorato e quello viola della collezione "vecchia" e sono troppo curiosa di vedere come si comporteranno senza primer!

    RispondiElimina
  7. non li trovoooooooo!!!!! il verde l'avevo già visto, mi piace tantissimo.. però anche il rosa è molto delicato.. che rabbia, ti invidio!

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto carini soprattutto il blu **

    RispondiElimina
  9. Io andrò oggi a cercarli, speriamo bene!

    RispondiElimina
  10. Io ho gloomy, browny e petrol. Vorrei recuperare anche il verde e il rosa...i miei contatti si sono attivati a riguardo :D devo dire che, come consistenza, preferivo i vecchi, un po' più densi! Ma al massimo te li faccio vedere quando ci troviamo! questi sono più facili da sfumare, a mio parere

    RispondiElimina
  11. Ciao Serena,
    Sono davvero tutti belli, ma quello che mi fa più gola è sicuramente Petrol. Speriamo di trovarli ;)

    RispondiElimina
  12. ciao cara!io della collezione autunno inverno ne ho presi 3!!ma quello che volevo di più in assoluto era il petrol,che ovviamente non ho trovato -.-!!
    comunque trovo davvero fantastici questi ombretti!
    p.s.so che sei veneta,e lo sono pure io :D potresti dirmi dove reperisci i prodotti astra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Priscilla! Io li recupero in un negozio di cinesi vicino a casa mia, fortunatamente non ho fatto molta fatica per trovarli ;) Un bacio e grazie per essere passata!

      Elimina
  13. Ne ho comprati due proprio ieri (in un negozio di cinesi!!) ma devo ancora usarli!! :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)