martedì 9 ottobre 2012

Acquisti da Il Giardino di Arianna - *Haul*

Rieccomi!
Oggi ho postato sulla pagina Facebook la foto di un pacco. Si tratta dell'ordine dal sito Il Giardino di Arianna, il quale vende prodotti eco bio. Ho letto numerosi post nei vari bloge presa dall'euforia (sìsì XD), venerdì notte ho fatto un ordine. Ed eccolo qui!


- Sante Naturkosmetik Shampoo Bio Arancia & Cocco Dona Lucentezza - 4,70€ scontato del 3%
- Neobio Crema Corpo Sandalo & Gelsomino - 9,40€
- Cupcake Cosmetic Crema idratante viso Raspberry e Rose Blossom - 13,93€ scontata del 30% in offerta lancio
- La Saponaria Sapone Papavero e Cipresso - 3,30€

In totale ho speso 31,33€, le spese di spedizione erano gratis con gli ordini a partire da 29,90€, il che è veramente conveniente! Il loro corriere è Bartolini, veloce ed efficiente (tenendo conto che avevo il weekend di mezzo e l'ordine è stato processato ieri, potevo riceverlo solo oggi ^^).

In più mi hanno mandato 3 campioncini: Bjobj crema corpo allo Ylang ylang, Bjobj crema viso per pelle normale e secca ed infine Eos biocrema  viso A-C-E per pelle sensibile e couperose.
Che dire, non vedo l'ora di provare tutto!!!

Voi avete mai acquistato da questo sito?

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

3 commenti:

  1. Non ho mai acquistato da questo store ma ho provato la crema Bjobi per il corpo ed è favolosa!

    RispondiElimina
  2. Interessante! :)
    Ti lascio l'indirizzo del mio blog con il mio ultimo post che riguarda gli acquisti di settembre...se ti va di passare!!
    Ti auguro una buonissima giornata
    Ciao! :-)
    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/10/haul-di-settembre-2012.html (Blog)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)