giovedì 18 ottobre 2012

Acquisti Sephora *Haul*

Rieccomi!
Secondo post del pomeriggio!! Sono molto inviata nello scrivere, magari scatta anche il terzo post entro stasera XD
Bando alle ciance, vi voglio far vedere cos'ho acquistato da Sephora con lo sconto del 20%, l'offerta 'Vendita privata' per chi ha la carta Sephotra Black.


NARCISO RODRIGUEZ FOR HER EDP: lo avevo puntato gli occhi dal momento in cui l'ho indossato. Mi ricorda una bellissima serata di fine estate, passata in compagnia di una persona speciale. Ho preso il parfum perché più avvolgente e persistente in confezione regalo, con la versione da borsetta da 15 ml. Prezzo 76,50€

BENEFIT ERASE PASTE N#2 MEDIUM: finalmente i correttore salmone anti occhiaie tanto acclamato dalle youtubers (CLIO e le sue tentazioni su Real Time :P ). Lo avevo provato ancora quest'estate ma non l'ho acquistato perchè non mi sarei messa neanche la crema dal caldo che faceva :S Ottima coprenza, ma aspetterò ad aprirlo... SCADENZA A 6 MESI DALL'APERTURA!! E io che devo finire ancora il mio, hai voglia T_T Prezzo 25,50€

SEPHORA ACQUA MICELLARE STRUCCANTE: cercavo un'alternativa all'acqua micellare di Collistar (trooooppo costosa!) e mi sono imbattuta in questa. Tempo fa qualche youtuber (Cindy credo) l'aveva utilizzata oppure l'aveva messa nei preferiti di qualche mese che ora non ricordo. Devo ancora aprirla perché devo finire il mio schifosissimo struccante Auchan (in arrivo review nei terminati di ottobre), ma ho letto review positive quindi sono felice! Verione da 150 ml. Prezzo 7,90€

*Preciso che con lo sconto ho preso solo il profumo e il correttore per un totale di 102,00€ a prezzo pieno, ma con lo sconto ho speso ''solo'' 81.60€ risparmiando 20.40€.*

Ed ecco anche i campioncini ricevuti ^^


Mi ha dato: una crema viso anti age Relaxine in esclusiva da Sephora, due campioni del nuovo fondotinta liquido Sephora, due capsule al Mango sempre marca Sephora (già provato in passato sempre al mango, super buono :3) e poi mi sono fatta fare due campioncini, uno del profumo di Lady Gaga 'Fame' e l'ultimo di Gucci 'Premiére'.

SONDAGGIO: v'interesserebbe il TAG 'I Miei Profumi'? Potrei farlo, se vi piace l'idea! :)

Vi piacciono i miei acquisti? Voi ne avete approfittato del 20% di sconto?

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

12 commenti:

  1. Anche io ho Narciso...è davvero un ottimo profumo!

    RispondiElimina
  2. da sempre voglio provare quel correttore *_*
    e quella è la mia acqua micellare preferita ;)

    RispondiElimina
  3. che belli i tuoi acquisti!! soprattutto il correttore..sono tentatissima anche io!!!
    io sto ancora aspettando la mia carta black quindi niente sconto del 20%
    :(

    RispondiElimina
  4. Quel profumo me lo regalò mio fratello qualche anno fa!!! E' troppo troppo troppo...TROPPO (l'ho già detto TROPPO?!) bello! :P
    Ho anche l'Erase Paste, ma in versione mini-size (era nel kit "Finding Mr Bright" di Benefit) ed è OTTIMO davvero!!!!

    RispondiElimina
  5. son curiosa di sapere come ti troverai con l'erase paste....anch'io volevo acquistarlo ^_^

    RispondiElimina
  6. pure io sono curiosa dell'erase paste e sto meditando di provarlo anche io...bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ieri ho scoperto che lo sconto non era per tutte le sephora black ma che, in teoria, vanno a scaglioni. Io spero sia così e non che, al solito, a me sephora per motivi sconosciuti non fa avere le promozioni. :( comunque son curiosa di aver pareri sull'acqua micellare e l'erase paste :D

    RispondiElimina
  8. ooh quel correttore è fantastico!!!:)
    ti seguo...se ti va passa da me...buona giornata!!

    RispondiElimina
  9. beautiful blog)

    welcome :)

    Maybe we follow each other?

    my blog

    http://anngrigorieva.blogspot.com/

    http://anngrigorieva.blogspot.com/

    http://anngrigorieva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao grazie mille per essere passata da me mi ha fatto molto piacere e quante cosine belle che hai comprato *__*

    RispondiElimina
  11. mi ispira molto il correttore della benefit! poi facci sapere come è!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  12. Nuovi acquisti sephora anche per me! io però mi trovo bene ad acquistare online http://frivolousmissmiao.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)