martedì 16 ottobre 2012

The Body Shop presenta I Profumi del Mondo + Review Madagascar Vanilla Flower!

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo dell'ultima collezione di fragranze di The Body Shop dedicata ai profumi del mondo.
Le fragranze sono 6, di cui gli estratti naturali sono stati coltivati a mano e con cura, miscelati con alcool al 100% di origine biologica proveniente dal commercio equo solidale con l'Ecuador.

(clicca per ingrandire)

Sono rimasta sorpresa da questa collezione perché comprende fragranze che piacciono bene o male a tutte  a tutte e per di più possono esserne vaporizzate anche due insieme per creare un profumo speciale!
Io ho ricevuto in test Madagascar Vanilla Flower e semplicemente l'adoro! Evoca qualche luogo esotico, caldo e sulla spiaggia... Pensavo fosse un profumo stucchevole, uno di quelli di cui ti stanchi presto di indossare ma lo trovo perfetto per l'inverno, molto sensuale e avvolgente. Per chi ama i profumi dolci con quella puntina di speziato, beh, provare per credere! 
Devo dire che Indian Night Jasmine m'intriga assai: il gelsomino è uno dei miei fiori preferiti, con il sandalo poi deve essere una bomba! 
I profumi del mondo sono acquistabili sul sito The Body Shop al costo di 22,00€ l'uno con la linea corpo in abbinato alla fragranza!

Voi vi lascerete tentare?

Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti. Comunicato stampa inviatomi dall'azienda. Non sono pagata per questo post. 

2 commenti:

  1. vorrei provare quello del giappone ^^
    chissà che buono e delicato ^^
    kiss
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. quello alla vaniglia per me è il migliore ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)