mercoledì 10 ottobre 2012

Avon Glazewear Dazzle in Fuchsia Fantasy Review & Swatches

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno dei miei lipgloss preferiti e più particolari di Avon: Fuchsia Fantasy.



Dovete sapere che io IMPAZZISCO per il color fuchsia! Da quando ho provato il lipgloss di Collistar (QUI la foto) me ne sono innamorata!
E' un fuschia molto appariscente dalla confezione, con sottotono blu e molti brillantini ma non troppo coprente. L'applicatore è a spugna.



La texture è molto morbida e si applica facilmente sulle labbra, ma essendo traslucido non dura molto, massimo due ore! E' un vero peccato... Ne consiglio l'applicazione sopra un rossetto dello stesso colore ;)



Il prezzo del gloss è di 12,50€ ma potete trovarlo anche in offerta nei vari cataloghi!
Date un occhiata QUI, nel catalogo di campagna 10 costa solo 7,50€!!!
Contiene 6 ml di prodotto e il PAO purtroppo non lo conosco!

Il mio giudizio finale è SI', anche se traslucido lascia comunque delle belle labbra, no? ;)

Cosa ne pensate? Vi piace?

Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

5 commenti:

  1. anch'io ce l'ho e lo adoro! la durata dei lipgloss in generale non è fantastica... per questo li applico quando devo uscire per 2-3 orette ^_^

    RispondiElimina
  2. colore stupendo!
    c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

    RispondiElimina
  3. Anche tu presentatrice Avon? Io ho lo stesso lipgloss nella colorazione Watermelon ed è bellissimo :D

    Mi iscrivo subito al tuo blog, bellissimo!
    Passa dal mio se ti va
    beautyandmakeupgluglu.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)