lunedì 25 marzo 2013

I preferiti di Febbraio feat. Claire Louise Oxford

Finalmente un pò di pace per scrivere questo post, sempre i collaborazione con Claire Louise Oxford.
Questo mese non ho moltissimi preferiti, e la maggior parte sono nuovi acquisti di cui, spero, di parlarvi il più presto (le foto del mascara sono già pronte ^^)


Come potete vedere ho modo di accennarvi ad alcuni prodotti che ho scoperto recentemente, ma anche di un reperto storico XD

Essence Forget it 3 in 1 Concealer: ecco il reperto storico appunto! Ho provato ad usare tutti e tre i colori ma quello che mi ha soddisfatta è stato solo il correttore. In questo periodo volevo un correttore ''leggerino'' e poi vorrei finirlo perchè penso sia un pò datato.



Neve Cosmetics correttore Peach: questo correttore lo uso prima di quello essence per enfatizzare al meglio le occhiaie ed è stata per me una gran rivelazione. Penso che valga molto di più del Benefit Erase Paste, ma sarei troppo presuntuosa. Datemi ancora un pò di tempo per testarlo al meglio e po ve ne parlerò.



Avon Ideal Flawless BB Skin Loving: non ho provato molte bb cream se non quella Missha che adoro alla follia, e questa nuova di Avon non sarà di certo un formulazione coreana/asiatica in generale, ma offre una buona coprenza e perfeziona il mio incarnato. La sto testando tutti i giorni, con e senza crema idratante sotto per vederne la durata e per ora sono contenta!



MAC blush Small Vanity (LE Glamour Daze): l'ho desiderato tantissimo questo blush e mi è stato regalato. Che dire? Un bronze rosato perfetto sia per l'inverno che per l'estete. Ha dei micro glitter che riflettono la luce senza *sparaflashare*, bisogna saperlo dosare bene con il pennello perchè scrive tantissimo!



Maybelline mascara The Rocket: erano ANNI che non compravo un mascara Maybelline. E devo dire: che figata di mascara! L'ho pagato 7,90€ in offertissima al super e li vale tutti. Ve ne parlerò presto ;)



Avon profumo Pretty Fabulous: ormai lo sapete, sono ossessionata dai profumi! Questo nuovo profumo Avon sarebbe per le ragazze un pò più giovani e contiene accenti di mela succosa, magnolia e zucchero vanigliato. Troppo buono!


E quali sono i vostri preferiti del periodo?


Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

16 commenti:

  1. sono curiosa di leggere la review sul mascara :)
    http://allthisglitter01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. "Ormai lo sapete...sono ossessionata dai profumi". Noooo...ma da quando ?? <3

    Il correttore di neve mi intrippa, attendo tu l'abbia testato a dovere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi un altro paio di settimane :*

      Elimina
  3. Io uso i correttori minerali al contrario rispetto a ciò che fai tu: premetto che i miei sono color carne (più uno giallino, ma non in modo eccessivo), io li metto sopra ai correttori liquidi/cremosi per fissarli e anche per potenziarli!Questo di Neve non l'ho mai provato, non vado molto d'accordo con i correttori così aranciati/gialli, non riesco mai a camuffarne del tutto il colore -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perchè forse io ho l'occhiaia sul blu mentre tu hai quella sul viola? Infatti il correttore è proprio aranciato e se non metto qualcosa sopra rischio di avere del salmone affumicato sotto agli occhi XD
      Ad ogni modo, sto cercando di finire certi correttori liquidi/cremosi per poter passare al minerale, ma temo che per trovare la giusta tonalità sarà difficile...

      Elimina
  4. io il correttore essence l'ho abbandonato quando ho provato la palettina dei 5 correttori catrice di cui mi sono innamorata e nn posso più farne a meno..te lo stra consiglio...funzionano benissimo tutti e 5 i colori, altro che questi essence :D
    passa da me se ti va, nuovo post :) bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio!!! :*

      Elimina
  5. Il Mascara di Maybelline vorrò provarlo *-*

    RispondiElimina
  6. Mi sono incantata sul bel colore del blush di Mac :)
    Non vedo l'ora di sapere di più sul mascara Maybelline, visto che sono anni che non li acquisto più!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo mio ritorno a Maybelline non sono rimasta delusa ;)

      Elimina
  7. quasi quasi proverò anch'io la bb cream avon ^_^ cara non sei iscritta su bloglovin? :)

    RispondiElimina
  8. Il mascara Maybelline pare piacere a moltissime! Adesso ho decisamente troppi mascara da finire quindi non posso provare anche questo però aspetto curiosa la recensione. E prima o poi proverò anche la BB cream Missha! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio entrambi, non te ne pentirai! :*

      Elimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)