lunedì 25 marzo 2013

I preferiti di Febbraio feat. Claire Louise Oxford

Finalmente un pò di pace per scrivere questo post, sempre i collaborazione con Claire Louise Oxford.
Questo mese non ho moltissimi preferiti, e la maggior parte sono nuovi acquisti di cui, spero, di parlarvi il più presto (le foto del mascara sono già pronte ^^)


Come potete vedere ho modo di accennarvi ad alcuni prodotti che ho scoperto recentemente, ma anche di un reperto storico XD

Essence Forget it 3 in 1 Concealer: ecco il reperto storico appunto! Ho provato ad usare tutti e tre i colori ma quello che mi ha soddisfatta è stato solo il correttore. In questo periodo volevo un correttore ''leggerino'' e poi vorrei finirlo perchè penso sia un pò datato.



Neve Cosmetics correttore Peach: questo correttore lo uso prima di quello essence per enfatizzare al meglio le occhiaie ed è stata per me una gran rivelazione. Penso che valga molto di più del Benefit Erase Paste, ma sarei troppo presuntuosa. Datemi ancora un pò di tempo per testarlo al meglio e po ve ne parlerò.



Avon Ideal Flawless BB Skin Loving: non ho provato molte bb cream se non quella Missha che adoro alla follia, e questa nuova di Avon non sarà di certo un formulazione coreana/asiatica in generale, ma offre una buona coprenza e perfeziona il mio incarnato. La sto testando tutti i giorni, con e senza crema idratante sotto per vederne la durata e per ora sono contenta!



MAC blush Small Vanity (LE Glamour Daze): l'ho desiderato tantissimo questo blush e mi è stato regalato. Che dire? Un bronze rosato perfetto sia per l'inverno che per l'estete. Ha dei micro glitter che riflettono la luce senza *sparaflashare*, bisogna saperlo dosare bene con il pennello perchè scrive tantissimo!



Maybelline mascara The Rocket: erano ANNI che non compravo un mascara Maybelline. E devo dire: che figata di mascara! L'ho pagato 7,90€ in offertissima al super e li vale tutti. Ve ne parlerò presto ;)



Avon profumo Pretty Fabulous: ormai lo sapete, sono ossessionata dai profumi! Questo nuovo profumo Avon sarebbe per le ragazze un pò più giovani e contiene accenti di mela succosa, magnolia e zucchero vanigliato. Troppo buono!


E quali sono i vostri preferiti del periodo?


Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

16 commenti:

  1. sono curiosa di leggere la review sul mascara :)
    http://allthisglitter01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. "Ormai lo sapete...sono ossessionata dai profumi". Noooo...ma da quando ?? <3

    Il correttore di neve mi intrippa, attendo tu l'abbia testato a dovere *_*

    RispondiElimina
  3. Io uso i correttori minerali al contrario rispetto a ciò che fai tu: premetto che i miei sono color carne (più uno giallino, ma non in modo eccessivo), io li metto sopra ai correttori liquidi/cremosi per fissarli e anche per potenziarli!Questo di Neve non l'ho mai provato, non vado molto d'accordo con i correttori così aranciati/gialli, non riesco mai a camuffarne del tutto il colore -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perchè forse io ho l'occhiaia sul blu mentre tu hai quella sul viola? Infatti il correttore è proprio aranciato e se non metto qualcosa sopra rischio di avere del salmone affumicato sotto agli occhi XD
      Ad ogni modo, sto cercando di finire certi correttori liquidi/cremosi per poter passare al minerale, ma temo che per trovare la giusta tonalità sarà difficile...

      Elimina
  4. io il correttore essence l'ho abbandonato quando ho provato la palettina dei 5 correttori catrice di cui mi sono innamorata e nn posso più farne a meno..te lo stra consiglio...funzionano benissimo tutti e 5 i colori, altro che questi essence :D
    passa da me se ti va, nuovo post :) bacioooo

    RispondiElimina
  5. Il Mascara di Maybelline vorrò provarlo *-*

    RispondiElimina
  6. Mi sono incantata sul bel colore del blush di Mac :)
    Non vedo l'ora di sapere di più sul mascara Maybelline, visto che sono anni che non li acquisto più!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  7. quasi quasi proverò anch'io la bb cream avon ^_^ cara non sei iscritta su bloglovin? :)

    RispondiElimina
  8. Il mascara Maybelline pare piacere a moltissime! Adesso ho decisamente troppi mascara da finire quindi non posso provare anche questo però aspetto curiosa la recensione. E prima o poi proverò anche la BB cream Missha! :-)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)