domenica 30 giugno 2013

Prime Impressioni: Astra Make Up Soul Color Summer Sweet Collection + Swatches

Buongiorno!
ieri prima di andare in piscina, mi sono fermata dai cinesi vicino a casa per vedere se erano arrivati i nuovi Soul Color di Astra Make Up. Il popolo blogger di Facebook era impazzito non appena misero le foto dei nuovi colori (CLICK!), me compresa! XD
Ho postato la foto sulla mia pagina dell'espositore semi-intatto (QUI), ne ero veramente entusiasta!
I colori sono splendidi, tra i colori più particolari troviamo: il #15 Orange, un colore estivo che starebbe benissimo sulla pelle abbronzata, però non l'ho preso perchè con l'arancio sto da cani!, il #14 Goldy, un oro/beige son dei riflessi rosa e gialli, il #17 Love un fucsia rosso molto intenso, il #19 Lily bellissimo color lillà dai riflessi argento, il #22 Boreal che io chiamo 'old Blue Jeans' ed infine il #24 Glassy un taupe beige dai multi riflessi. Gli altri (eccetto #13 Creamy e #21 Sky) mi ricordano parecchio la prima collezione, oramai introvabile in giro. :(
Alla fine mi sono lasciata tentare da tre colorazioni: #17 Love, #22 Boreal e #24 Glassy:



w/ flash

luce solare indiretta

luce solare diretta

Quelli della collezione autunnale che possiedo (QUI) sono sempre scriventi ma molto più 'pastosi', mentre questi li trovo un pelino più liquidi. Entrambe le collezioni hanno un finish setoso piacevole al tatto.
Non so ancora dirvi come durata sull'occhio se valgono la pena o meno, ma credo di sì, ad ogni modo. Dopo questi swatches, sono andata a lavarli via con acqua e sapone ma non si toglievano! O.O Ho dovuto strofinare un bel pò, in quanto non volevo ricorrere allo struccante; il rosa ha ceduto per ultimo lasciandomi i contorni della swatchata xD
Non vedo l'ora di fare qualche trucco! Anche se il rosa non è così portabile XD

Voi cosa ne pensate?
Ci si vede al prossimo post! ;)



DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

5 commenti:

  1. Magnifici!!! il Fucsia non è molto portabile ma lo voglio assolutamente!
    C'è il Blu scuro della collezione che mi piace un sacco e sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Quello al centro sembra davvero magnifico *_*

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)