mercoledì 30 maggio 2012

Catrice n#410 C'mon Chameleon Eyeshadow (dupe Club di MAC)

Ciao ragazze!
Da brava segugia dei dupe, grazie a Hornitorella, alias Meowmakeup, un pò di tempo fa mi ha fatto scoprire che esisteva un ombretto praticamente identico al Club di MAC: si tratta dell'ombretto Catrice n#410 C'mon Chameleon.



Devo ammetterlo: avevo addocchiato il Club da un pò ma dopo questa scoperta mi sono risparmiata ben 12.50€ di cialdina refill :D
Quando lo acquistai ero da Coin con il corner MAC e ho voluto confrontarli ma alla fine non vedevo nessuna differenza se non quella di prezzo XD
Questo ombretto è un marroncino dai riflessi verdi molto particolari (appunto ''camaleontici''), scrivente e dal colore brillante. Io lo utilizzo sia da solo su tutta la palpebra, magari sfumato sulla piega o picchiettato sopra ad un trucco sui torni del marrone, vi assicuro che l'effetto è molto carino.


Questa foto dello swatch rende moltissimo l'idea di come si presenta l'ombretto, ne consiglio assolutamente l'acquisto!
Se non ricordo male, gli ombretti Catrice costano 2.49€ per 2 grammi, super low cost ma di qualità!

Lo potete acquistare da Coin.


Avete qualche altro ombretto Catrice da consigliarmi? Scrivetemelo nei commenti!


Un bacio,



Serena



DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

8 commenti:

  1. Anche io l'ho preso ultimamente.. e anche io grazie ai consigli di Ornella :) :) E' proprio bello!

    RispondiElimina
  2. grazie mille per avermi dato il consiglio di questi ombretti..... a giorni dovevo andare proprio alla coin...........li provero' sicuro...ma senti la durata quant'e'???

    RispondiElimina
  3. Stupendo il colore dell'ombretto! Grazie per il tuo consiglio :)
    Mi iscrivo subito al tuo blog :)
    Anche io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere!
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. l'ho preso pure io grazie a Hornitorella! tra l'altro non lo vedevo sullo stand ed ero "disperata" e mi cade l'occhio su una cesta delle offerte ed era li'!! 1,49euro contro i 18 di mac,oooh yeah!

    RispondiElimina
  5. Oddiooooo!Ora che mi hai fatto vedere! O_O

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)