martedì 8 maggio 2012

FOTD - Make Up For Ever Aqua Shadow Make Up Inspired

Voglio mostrarvi, con un pò di ritardo XD, il mio make up ispirato ai nuovi Aqua Shadow di Make Up For Ever.
Preciso: l'ho fatto un pò in velocità, senza rendermi conto dei mini errori, abbiate pietà XD

La foto da cui ho preso ispirazione

(fonte: Make Up For Ever Italia pagina Facebook)








In questo make up mi sono concentrata più su gli occhi che sul resto del viso o le labbra (infatti ero talmente di corsa che non ho messo un filo di gloss T_T).

Prodotti utilizzati:
- Avon fondotinta Ideal Shade ''Creamy Natural''
- Essence correttore Forget It!
- Avon Magix correttore ''Fair''
- Essence I Love Stage primer occhi
- Avon Matita Wrapped in Cashmere ''Pink Cuddle'' sulla palpebra mobile
- Urban Decay Naked palette ''Sin'' sopra la matita Avon (recensione QUI)
- Fraulein 38 Shimmering Diamond palette ''marroncino scuro'' xD sfumata nella piega dell'occhio (recensione QUI)
- Urban Decay Naked Palette ''Virgin'' sotto l'arcata sopraccigliare
- Essence matita per sopracciglia
- Avon matita Kajal ''Deep Torquoise'' per contornare l'occhio e anche nella rima interna
- Urban Decay 15 Anniversary palette ''Evidence'' sopra la matita Avon per scurirla e per fissarla (recensione QUI)
- Avon SuperEnchanted mascara ''Black''
- Kiko Voluminzing Top Coat (quello viola XD)
- E.l.f. blush & bronzer

Vi piace?

Un bacio,


Serena

2 commenti:

  1. davvero bello! complimenti! a me personalmente mi piace tantissimo il blu, ma su di me proprio non mi vedo! mi sembra di truccarmi come quando avevo 12 anni! una quintalata di blu e il rossettone rosso in regalo con cioè! XD
    Ricordi traumatici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tra verde e blu impazzisco! Questo trucco mi è piaciuto farlo proprio per la matita blu *O*

      Elimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)