lunedì 21 maggio 2012

FOTD - Violet Iris Flower Inspired Make Up

Ecco il mio ultimo trucco ^^ (le foto non rendono moltissimo purtroppo)




Senza flash rende di più!! :D

Prodotti utilizzati:
- Avon fondotinta Ideal Shade ''Creamy Natural''
- Essence correttore Forget It!
- Avon Magix correttore ''Fair''
- Essence I Love Stage primer occhi
- Kiko Ombretto Illuminante in mousse ''02 Violet'' (era di una LE di cui non ricordo il nome xD )
- Avon Ombretto Satin Deluxe ''Plum Pair''
- Urban Decay 15 Anniversary palette ''Omen'' (review QUI)
- Essence Gel Eyeliner ''Midnight in Paris''
- essence matita per sopracciglia ''02 Brown''
- Avon SuperEnchanted mascara ''Black''
- Kiko Volumizing Top Coat (quello viola)
- P2 Mission: Summerlook! LE ''010 Rich Rose''
- Avon Glazewear Lipgloss Dazzle ''Pink Sunrise''
- Neve Cosmetics Blushissimi palette ''Emoticon''

Vi piace?


Un bacio,


Serena

9 commenti:

  1. Ciaoo sono una tua nuova follower e questo trucco mi piace tantissimo brava :) passa da me anch'io mi occupo di questo :) un bacione http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Anche su facebook se ti va https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976

    RispondiElimina
  2. è bellissimo!! io sono in fissa tantissimo con il color prugna sugli occhi!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo/a ;o)!!! Questo color prugna ti sta benissimo... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. This looks fantastic to your brown eyes.

    RispondiElimina
  5. Carinissimo ^-^ ti rende lo sguardo più luminoso!! io sinceramente non ho mai utilizzato questi colori per dei makeup..ma ultimamente sto cominciando ad osare un pò di più quindi un tentativo lo vorrei fare :D
    Baci!
    Ti lascio il link del mio ultimo post, passa a leggerlo se ti va =)
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/2012/05/sugarbox-parliamone.html?spref=fb

    RispondiElimina
  6. Davvero bello questo makeup, ti dona molto! Grazie per essere passata da me! Un bacione:)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)