domenica 20 maggio 2012

From Canada with Love! Haul

Eccovi la foto (migliore di quella facebook) del mio ultimissimo haul!
Vi ricordate la mia wishlist canadese? E' arrivato tutto eccetto il rossetto Illamasqua ''Atomic'', che mia zia non ha trovato da Sephora. Vabbè, non importa lo commissionerò a dei miei amici che quest'estate andranno a Londra (quindi palette SLEEK, pigmenti BARRY M, rossetto ILLAMASQUA). Ma quanto sono fortunata??
Ok dai, bando alle ciance!





(mentre modificavo le foto mi sono accorta che non avevo fotografato il pennello)

In più mi ha dato vari campioncini: Gucci Flora Garden, Givenchy Very Irrisistible Electric Rose (non è ancora arrivato in Italia), un campioncino di fondotinta di Estee Lauder e altri profumi a me sconosciuti! :)

Il bello di tutto ciò è che ero partita col presupposto che, giustamente, dovevo rendere i soldi spesi a mia zia ma non ha voluto assolutamente un centesimo!! Dice che è il suo regalo per me! La mia faccia O__O 
Ero così contenta, non ci potevo credere! ^^ Grazie ziaaaa!!!

Ora dilemma: quale recensisco per primi?? :D Ditemelo voi!


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: i prodotti mi son stati regalati da mia zia, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

4 commenti:

  1. l'happy booster *-* io lo presi a New York...troppo carinoooo <3

    RispondiElimina
  2. il burrocacao eos!!
    ne parlano tutti benissimo.
    sono curiosa di saperne di più perchè vorrei comprarlo anche io! ;-)

    RispondiElimina
  3. woooooow fortunatissima:-) bellissimi tutti i regali W la zia! :-)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)