lunedì 21 maggio 2012

Preview: nasce NANTOECH, la prima linea di cosmetici corpo che vanno spruzzati sui vestiti!‏

Dermal Institute rivoluziona il campo della dermocosmesi e propone una novità assoluta tra i prodotti cosmetici specifici per il corpo presentando la Linea Dermal Nanotech: NANOTECH SLIM e NANOTECH SHAPE, un anticellulite e un rassodante, che si avvalgono di un’innovativa tecnica di veicolazione degli attivi basata sui meccanismi dellenanotecnologie. Grazie a queste formulazioni all’avanguardia è finalmente possibile rimodellare la silhouette del proprio corpo a 360 gradi in modo pratico e senza alcuno sforzo, proprio perché non occorre né svestirsi, né massaggiare il prodotto sulla pelle … basta spruzzarlo sugli abiti!

LA TECNOLOGIA

Grazie alle scoperte scientifiche emerse nell’ambito delle nanotecnologie, Dermal Institute ha messo a punto un’avvenieristica tecnica che permette di legare micro-vescicole lipidiche, che compongono i principi attivi dei prodotti, ai tessuti degli abiti, preservandone la forte affinità con la pelle e garantendo la penetrazione delle barriere cutanee anche attraverso gli indumenti.
Una volta indossati i capi precedentemente vaporizzati con Nanotech SLIM e Nanotech SHAPE, questi capi liberano gradualmente sulla pelle i principi attivi contenuti nei trattamenti che preservano i giusti livelli di idratazione, resistenza e plasticità al tessuto e penetrano in profondità nell’epidermide svolgendo la loro azione. Contemporaneamente non danneggiano in alcun modo i tessuti. Studi scientifici e test di efficacia dimostrano inoltre come il rilascio degli attivi avvenga durante tutta la giornata rispettando la naturale fisiologia delle molecole, le quali mantengono inalterate le proprie caratteristiche anche dopo diversi lavaggi dei capi.

LE REFERENZE


 - Nanotech Slim: anticellulite intensivo che combatte e previene l’accumulo di grassi e cuscinetti, migliorando la microcircolazione cutanea. Grazie alla sua azione i tessuti vengono rimodellati, l’aspetto buccia d’arancia attenuato e la circonferenza di fianchi e cosce appare visibilmente ridotta. La sua efficacia è ottenuta alla sinergia di Caffeina dall’azione lipolitica, Pungitopo dall’azione drenante e vasoprotettrice, Edera che aiuta a riattivare la circolazione, Carnitina che aumenta il metabolismo dei grassi, ed Escina dalle proprietà restitutive dell’apparato vascolare. Infine una molecola peptidica di ultima generazione (Tripeptide-1) completa l’azione di rinnovamento cellulare del prodotto.
Formato: spray 30 ml
Prezzo al pubblico: 79 €


- Nanotech Shape: un rassodante tonificante che agisce in maniera mirata contro rilassamento e atonia. Ideale in caso di contorni del corpo svuotati e privi di tono, restituisce tonicità e turgore ai tessuti di fianchi, addome e cosce. E’ arricchito di una molecola peptidica di ultima generazione (Hexapeptide-10) ad azione compattante ed elasticizzante che ne potenzia l’effetto rassodante.
Formato: spray 30 ml
Prezzo al pubblico: 79 €

MODO D’USO

Per l’applicazione di entrambi i prodotti è necessario porre a rovescio il capo di abbigliamento che si desidera indossare e vaporizzare su di esso il prodotto con all’incirca 10/15 applicazioni.
Adatti anche ai tessuti più delicati.

La linea Nanotech di Dermal Institute NON è testata sugli animali.
Solo nei migliori centri estetici.
Per informazioni Numero verde 800.266.266

Un bacio, 
Serena


DESCLAIMER: comunicato stampa. Non sono pagata per questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)