martedì 22 maggio 2012

Maybelline Color Tattoo 24H Cream Gel Eyeshadow Review & Swatches

La moda del momento, si sa, sono questi adorabili ombretti in crema a lunga tenuta. Come non potevo approfittarne anch'io in vista dell'estate e dei colori vivacissimi di quest'ultimi? Eheh! Sapendo che le colorazioni in Italia erano limitate rispetto agli USA/Canada, con l'imminente arrivo dei miei zii e il cambio DECISAMENTE FAVOREVOLE, ne ho approfittato di farmi portare qualcosina (QUI il mio haul).
Quando mi sono trovata le colorazioni che in Italia non ci sono, ho gongolato tantissimo! ma allo stesso tempo mi sono intristita. 
Perché? Perché sono colorazioni meravigliose!! E in Italia siamo sempre i soliti sfigati.... T____T Qui ho detto tutto....
Consiglio/premessa: se avete qualcuno che ha intenzione di andare in America o in qualsiasi altri paese dove sapete che vengono distribuiti, FATEVELI COMPRARE! E' un ordine! :P





I famosi Color Tattoo di Maybelline sono finalmente tra le mie manine! Vengono paragonati al Paint Pot di MAC, ottimi se utilizzati singoli o come base per un trucco occhi più elaborato, colorazioni vivaci, texture morbida, scriventi (un pò meno il verde, il quale necessita di più passate/applicazioni per ottenere un colore pieno), costo decisamente inferiore! Sinceramente non so quanto li ha pagati mia zia perché non ha voluto un centesimo di nessun prodotto e me li ha regalati, però guardando sui siti e-commerce canadesi costano all'incirca 8.49$ canadesi l'uno (6.54€). 
La confezione si presenta con un barattolino contenente 4 g di prodotto con tappo a svito.
Prelevare il prodotto è molto facile sia con i polpastrelli che con un pennello a lingua di gatto. Io personalmente mi trovo molto meglio con le mani, per una questione di praticità.




(l'unico che possiedo che viene venduto in Italia)

Dovete sapere che ho scelto di acquistarli prima di averli swatchati, scelta azzardata e, beh, non mi sono pentita! Il viola mi attirava assai ma ho scoperto che fa l'effetto di quello verde ovvero questa:


Si vede che il verde lascia quella trasparenza? E' un vero peccato per un colore così bello!
Il colore più pazzo dei 4 è Fierce & Tangy, uno splendido arancio ARANCIA senza glitterini con il quale sto meditando un trucco! Pomegranate Punk è un rosso/marrone con dei glitter, ottimo per un trucco autunnale. Tenacious Teal (in Italia Torquiose Forever) è semplicemente divino! Farà risaltare i miei occhi marroni con l'abbronzatura! Assolutamente in love  Edgy Emerald (in Italia Always Green) è un verde chiaro/verde acqua che vedrei benissimo con uno smoky eyes su diverde tonalità del verde.
La tenuta è una favola: dovete sapere che dopo gli swatches, sono andata in bagno per fare un prova con acqua e sapone e non se ne volevano andare! Armatevi di un buon struccante bifasico, perchè non sono per niente facili da togliere!

Ve li consiglio e li strapromuovo!

Li potrete trovare in qualsiasi (penso) profumerie con stand Maybelline New York e i prezzi vanno dagli 8€ ai 10€. NB al supermercato non ci sono!!!

Ecco i colori

L-R: 15 Endless Purple, 20 Torquiose Forever, 30 Always Green, 40 Permanent Taupe, 55 Immortal Charcoal, 60 Timeless Black (fonte: sito Maybelline NY Italia)

Non so per quale motivo abbiano cambiato i nomi alle colorazioni :S


Cosa ne pensate? Vi piacciono? Avete acquistato qualche colorazione? Se sì, quale?


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: i prodotti mi sono stati regalati da mia zia, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti. 

8 commenti:

  1. E qui solo quei 4 colori in croce.... :-( L'arancione poi quest'estate va che è un piacere!!! Ps passa da me, ci sono premi "bloggerosi" (ah ah bello inventare neologismi) per te!

    RispondiElimina
  2. stupendiiii! io ho solo il torquoise per ora, ma sbavo sul tuo arancione :(

    RispondiElimina
  3. che belli :D 6 euro è un prezzo più che ragionevole..li ho visti in alcuni negozi anche a 11 euro -.-

    RispondiElimina
  4. li ho adocchiati anche io..e per 6 eurini si può fare tranquillamente un acquisto piccolino-ino!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto Fierce & Tangy e Pomegranate Punk. Io ho il Taupe ed è davvero un bel colore

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati...però potresti consigliarmeli in questo post! c'è un bellissimo premio in caso di vincita!!

    http://makeupnonsolo.blogspot.it/2012/05/regalo-cercasiqualche-consiglio-da.html

    RispondiElimina
  7. Non capisco davvero perchè cambiano i nomi >.<
    Non li ho ancora provati ma penso cederò all'acquisto ;)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)