venerdì 5 aprile 2013

Ciatè super economico? Esiste!

Tutte pazze per la caviar manicure ma non volete spendere 20€ per il kit Ciatè? Io ho la soluzione!
Girovagando per un market cinese, scorgo il reparto beauty con tantissimi stand di prodotti per il make up e nail art. Ho trovato delle confezioni di smalti con delle jar contenenti le palline più trendy del momento.


Non sono meravigliose? Sono veramente minuscole e penso che siano un'ottima alternativa economica ai set più costosi: infatti sono costati 3,90€ l'uno con smalto compreso (che io, per principio, non userò).



Certo, non ha la confezione Ciatè e neanche il mini imbuto, ma ci si può arrangiare lo stesso al meglio ;-)
Tenete d'occhio i mini market cinesi, a volte si fanno scoperte interessanti (che non fanno male alla salute!).
Cosa ne pensate?

Serena

10 commenti:

  1. questi mini market dove si trovano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò dappertutto ormai! I cinesi aprono negozi che sembrano centri commerciali XD

      Elimina
    2. ok grazie.io non ho notato mai :D cerco mini imbuto ma non lo trovo :(

      Elimina
    3. Se lo trovi fammi sapere ;)

      Elimina
    4. sisi grazie mille Serena :)

      Elimina
  2. Ciao, belliiii :) Dove li hai trovati? io sono di Venezia, quale market intendi? L'aumai vicino all'auchan? grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! No quello di Marghera in zona Sme :D

      Elimina
  3. c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Devo proprio fare un giretto in un negozio cinese super fornito che c'è dalle mie parti **

    RispondiElimina
  5. ok più tardi vado a gironzolare dai cinesi :D

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)