sabato 24 novembre 2012

Lo spritz del sabato! VOL.#1 feat. Claire Louise Oxford

Eccomi qui ad inaugurare questa bella rubrica pensata in collaborazione con Chiara di Claire Louise Oxford! *Apertaparetesi*Chiedo umilmente perdono a Chiara per il ritardo, ma sono stata impegnatissima (ok, vado ad inginocchiarmi sui ceci...). *Chiusaparentesi*
In che cosa consiste? Dovete sapere che io e Chiara abitiamo molto vicine di e così,  un mese fa ormai, ci siamo incontrate davanti a Sephora a Mestre per un giro di shopping makeupposo e chiacchere cosmetiche e non. Il rituale degli incontri al tardo pomeriggio prevedono uno spritz in compagnia, quindi abbiamo unito le due cose!



Siamo state solamente da Sephora, importunate da una commessa mentre annusavamo la polverina scintillante Marshmallow di Urban Decay, ma anche da Yves Rocher dove ho preso una cosina:


La cosina che ho preso è il nuovo bagnoschiuma al profumo di Vaniglia e Limone per soli 1,95€ con il buono di Novembre e in più, in omaggio, mi hanno dato la crema mani della stessa fragranza e un set per la manicure. 


Colgo l'occasione per inserire anche i miei ultimi acquisti firmati Neve Cosmetics, un'ordine fatto in occasione del lancio della nuova collezione French Royalty con spese di spedizione in offerta a 1,90€.
Ho acquistato il fondotinta Light Rose in formato minisize per provarlo e mi è sembrato veramente COPRENTE, mi sia sembrato ottimo per la mia tonalità di pelle.


Poi l'ombretto Incenso della collezione Summer in India, sempre in formato mini. Viene descritto come un duochrome marrone con i riflessi lilla dal finish satinato. Mi piace TANTISSIMO!


In omaggio, chiedendo anche a Chiara il permesso, ho chiesto un mini size di un altro fondotinta Light Neutral, che ha un pò il sottotono più giallo rispetto al Light Rose. Li ho applicati entrambi, ognuno su metà faccia e la differenza non si nota tantissimo, solo che Light Rose è più il mio colore.


Inoltre, ho preso la celeberrima matita color burro utilizzata da Clio, solo in versione economica :-) Si tratta di Avorio/Beige. La utilizzerò in futuro come highlight sotto il sopracciglio (prima finisco un correttore chiaroche ho da tempo!)


Avevo chiesto anche a Chiara di comprarmi due pigmenti della collezione Breaking Dawn di essence, il 2 e il 4. Il 2 mi è piaciuto tantissimo, pigmentatissimo anche da asciutto ma il 4 pensavo meglio.... Farò una recensione prossimamente.




Ecco ragazze, per ora è tutto. Ora dovremo concordare la prossima radunata, penso sabato prossimo!
Con la scusa che da poco hanno inserito INGLOT all'interno di Coin, i nostri pomeriggi saranno più interessanti, anche se i nostri portafogli piangeranno... XD

Vi lascio QUI il link del post di Chiara!

Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

5 commenti:

  1. che carina l'idea dello spritz^^ ma per caso yves rocher ti manda i buoni a casa? perchè io sono iscritta e ho la tessera ma non mi hanno mai mandato niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì mi mandano i buoni! Prova a passare in negozio a chiedere ;) Avere i buoni conviene sempre!

      Elimina
  2. Che bello incontrare altre beauty blogger e condividere la stessa passione in questi incontri a base di "spritz" :)
    La confezione della crema per le mani omaggio è deliziosa :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Begli acquisti. Ho delle amiche di Mestre, io sono di Padova, che mi hanno detto di andare alla Coin per Inglot. Mi piacerebbe fare un giro prima di Natale. Baci Sara

    RispondiElimina
  4. la linea limone e vaniglia yr ha un profumo delizioso ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)