martedì 18 giugno 2013

*Preview*: Honey Bronze, esalta la tua abbronzatura con The Body Shop!

Finalmente l'estate è arrivata! Non so voi ma io ho voglia di spiaggia, sole, mare, serate in compagnia... Insomma FERIE! Io non vedo l'ora di abbronzarmi un pò e di usare qualche prodotto per esaltare l'abbronzatura. In questo post ve ne consiglio di tutti i tipi!

''Preparatevi ad essere belle e dolcemente abbronzate! la nostra linea trucco Honey Bronze crea un look naturalmente abbronzato adatto per ogni tipo di colorito. Quest'anno ad arricchire la linea c'è una nuova tonalità di Olio Secco Abbronzante: Golden Honey ed un nuovissimo ed adorabile Balsamo Labbra Luminoso. Le Terre Abbronzanti invece con il nuovo packaging sono ancora più eleganti!

Olio Secco Abbronzante 01 Bronze e 02 Golden - 19,00€
Un olio idratante, leggero e luminoso, che regala un colorito abbronzato. 




Un gel abbronzante leggero e idratante, adatto a tutti i tipi di pelle. Dona un colorito leggermente abbronzato.


Una polvere luminosa per gli zigomi, decolleté e altre zone del corpo. In due tonalità ravviva il tuo colorito naturale.


Una terra abbronzante in polvere compatta che dona alla pelle un colorito naturale. Da oggi con un packaging ancora più elegante!


Gloss in due tonalità perfette per esaltare la carnagione abbronzata. Con un finish delicato e luminoso, possono essere utilizzati da soli o sopra il rossetto.


Un balsamo per le labbra profumato e dolce che idrata e protegge le labbra donandole una luminosità dorata.


IL CUORE DENTRO
Il miele impiegato nella line Honey Bronze proviene dal Commercio Equo con la Bezamar, un'azienda che lavora con gli apicoltori delle montagne di Bale nel sud dello stato di Oromia in Etiopia. Gli apicoltori utilizzano metodi tradizionali , impiegando alveari prodotti con bamboo locale. Questo approccio permette di avere api più forti e sane e di non ricorrere all'abbattimento di aree forestali.

Guardate questo video di MissChievous dove riceve in anteprima questi fantastici prodotti!



Cosa ne pensate di questa linea?


DESCLAIMER: comunicato stampa inviatomi dall'azienda. Non sono pagata per questo post.

1 commento:

  1. ciao cara io ho un prodotto del genere della planters...e mi ci sono trovata davvero bene...da un effetto bellissimo sulla pelle abbronzata
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    ★ The simple life of rich people BLOG ★

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)