giovedì 3 maggio 2012

e.l.f. Mineral Lipstick Cool Coral Review e Swatches

Eccomi qui a parlare di un rossetto che diventerà un must nella mia estate, il Cool Coral di e.l.f.




Si tratta di un rossetto minerale che sul sito viene descritto così: 
''ora puoi idratare le tue labbra e dar loro un delicato colore a lunga tenuta naturalmente. Questa fusione nutriente di oli esotici, cere naturali, vitamine ed estratti vegetali crea la formula idratante perfetta. Un rossetto dai risultati fantastici, si stende facilmente sulle labbra e dura a lungo. Le labbra rimangono perfettamente idratate e morbide tutto il giorno. Tutti i nostri prodotti minerali sono minerali al 100%, privi di parabeni, conservanti e coloranti chimici.''

***NON FIDATEVI DEI COLORI CHE METTONO SUL SITO, NON SONO PER NIENTE VERITIERI!***
Questo rossetto dura a lungo, anche per 4/5 ore sulle mie labbra e me le lascia idratate. Scorre bene durante l'applicazione, non è nè troppo cremoso nè troppo duro, diciamo che è nel ''giusto''. Il colore è un arancio abbastanza medio scuro coi riflessi oro/arancio, che mi esaltano il mio colore delle labbra, assai pigmentate.



Ora sono bianca latte ma quest'estate mi andrò ad arrostire al sole e l'abbronzatura renderà giustizia a questo rossetto, quindi sarà uno dei miei must durante il tempo libero :-)

INCI:

Jojoba Oil, Coconut Oil, Candelilla Wax, Castor Oil, Shea Butte,  Olive Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Retinyl Palmitate, Mica, Titanium Dioxide. Può contenere: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI77742

Contiene 3,8 grammi di prodotti con scadenza (PAO) a 6 mesi dall'apertura (io ce l'ho da più tempo ma per ora non emette odori strani XD)


Lo potete acquistare sul sito e.l.f. cosmetics, www.eyeslipsface.it al costo di 4€.

Voi avete un rosseto must per l'estate 2012? 

Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

1 commento:

  1. hai ragione...con l'abbronzatura starà da dio!
    mi hai fatto venir voglia di prenderlo!
    ne ho già altri minerali di elf, ma questo era sempre finito.
    Vedrò col prossimo ordine

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)