domenica 4 novembre 2012

Review: H&M Maschera viso al Lampone

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo della maschera viso al lampone di H&M.


La descrizione: ''Lampone, mango, albicocca, pesca e melagrana liberano i pori ostruiti regalandoti una pelle morbida e fresca. Detergere il viso; applicare uno strato uniforme evitando occhi e labbra. Lasciare agire per 10-15 minuti, eliminare con acqua. Usare una volta alla settimana. Effettuare sempre un test di sensibilità applicando il prodotto sul braccio e lasciandolo in posa per 10-15 minuti. In caso di reazioni cutanee, non utilizzare. In caso di contatto con gli occhi, eliminare con acqua.''

Vi dirò, per quanto riguarda maschere e tinture non faccio mai il test sul braccio. Sarò fatta male! Sempre sperando che comunque vada, non mi succeda niente... In ogni caso, che non ho mai avuto problemi con questi tipi di prodotto, ho una pelle piuttosto tosta anche se sensibile sulla zona delle guance.
Non è la prima volta che provo le maschere viso di H&M e mi sono sempre piaciute! Questa promette di liberare i pori ostruiti...Uhm, mica tanto. Lascia la pelle pulita, morbida sì, ma i pori rimangono gli stessi, meno dilatati ma gli stessi. Certo, se mi facesse il miracolo, avrei già svaligiato l'espositore XD
Adoro il profumo! Un mix di frutti, soprattutto il lampone di cui non vado pazza ma è piacevole ad ogni modo. E' quel tipo di maschera che aspettando i canonici 15maanche20 minuti, si secca e crea delle crepe. Interessante previsione al futuro di pelle in decadenza LOL XD
Di prodotti ce n'è parecchio, 15 grammi e vi basta per coprire tutto il viso e buona parte del collo. Qualità/prezzo eccellente per una monodose: 1,95€
Sono contenta di questa maschera, pur sapendo che i pori non sarebbero stati dis-ostruiti XP

Vi lascio l'INCI:



La consiglio? SI, se non siete quel tipo di donzelle ancora convinte della maschera-del-miracolo!

Voi ne avete provata una? Come vi siete trovate?


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

14 commenti:

  1. mai provate le maschere h&m...magari se le trovo ne prendo una^^

    RispondiElimina
  2. mai provate e sinceramente non mi fido mai a prendere prodotti per la cura del viso troppo low coast, anche se poi non vuol dire che un prodotto che costa tanto sia più efficace e buono di uno che costa poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono delle maschere che costano uguali a quelle H&M e sono di marca (Nivea ad esempio) a volte la marca non vuol dire nulla... Poi è tutto soggettivo ;)

      Elimina
  3. Mmm..l'INCI non è male..ma 2€ ad applicazione mi sembra eccessivo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15 grammi sono tanti anche per due applicazioni volendo.. Solo che non so come potrebbe reagire la maschera una volta aperta :/

      Elimina
  4. Non ho mai provato nulla di H&M fatta eccezione per un blush color pesca che adoro! H&M vicino casa poi...non ha nemmeno la sezione beauty! Che sòla!

    RispondiElimina
  5. non le ho mai viste queste maschere...devo far più attenzione! sarei curiosa di provarle ^_^

    RispondiElimina
  6. mai provate, ma vorrei provare quella al cioccolato..

    RispondiElimina
  7. Mi stai facendo voglia. Domani passo e ne prendo una *_*

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)