venerdì 9 novembre 2012

Review: Kiko Glamorous Eye Pencil n#409 Blu Avio & Swatches

Ciao carissime!
Un pò di tempo libero per parlarvi di un prodotto che mi ha un pò delusa , la matita Glamorous di Kiko.



Come viene descritta sul sito Kiko: ''Matita esterno occhi. Tratto semimorbido, ad alta concentrazione di pigmento per un effetto luminoso. Facile da sfumare. Tenuta oltre le 6 ore. Formula waterproof, resistente all'acqua. Disponibile in 16 varianti di colore.''

Concordo in pieno che il tratto sia semimorbido, molto scrivente con effetto luminoso e facile da sfumare. La tenuta? Di 6 ore?? No, dura 1 ora massimo 2, poi se l'applicate sulla rima superiore vi si fa lo STAMP XD sulla palpebra e se la mettete all'esterno della rima inferiore, cola andando nelle rughett-INE facendovi l'effetto panda. Anche con il primer. Senza non voglio immaginare quanto possa durare senza base (30 minuti??).
E' una matita temperabile in legno ed essendo la mina semimorbida, dovrete temperarla spesso perchè si consuma abbastanza velocemente.


E il bello che riponevo mooolte aspettative su questa matita, andavo pazza (e lo sono tutt'ora) di questo colore, che tra l'altro non mi sembra blu ma un verde scuro O_O a meno che non sia diventata daltonica. Allora si sono problemi! XD
Ho letto anche pareri molto positivi su questa matita e mi sono sentita un pò ''amareggiata'' perchè con il Primer Potion di Urban Decay mi dura tutto da mattina a sera. Questa matita no, purtroppo.
Ho buttato via la scatolina, quindi non posso mettervi l'INCI e il PAO (se qualcuna li sa, me li scrive nei commenti? Così modifico!), ma so che contiene 1,14 grammi. Costa 4,20€, non tantissimi per una matita, peccato che si sia rivelata una delusione...

Potete acquistarla negli store Kiko e on line su www.kikocosmetics.com.

Voi avete mai provato questa matita? Fatemi sapere se sono l'unica sfigata XD


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

4 commenti:

  1. io ne ho due della vecchia formulazione!!! e concordo con te che non costano molto ma non entusiasmano nemmeno!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. ma nooo è un peccato che non duri... il colore è spettacolare =)
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  3. Io ho questa matita ed un'altra blu della stessa linea, di cui però non ricordo il numero.
    Io mi son trovata bene, è morbida, si, non morbidissima....però a me non cola, nè stampa :-/
    gli strani misteri di kiko

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)