martedì 13 novembre 2012

Review: Lush Emotional Brilliance - Rossetto Passione

Questo è uno di quei prodotti di cui mi sono perdutamente innamorata!
Parlo del rossetto liquido, tinta e lucidalabbra Passione della linea Emotional brillance di Lush.

L'ho provato in negozio a Venezia poco dopo l'uscita, mentre ero in stagione e, grazie alla mia cara amica Isabella (che saluto!) che mi ha accompagnata alla scoperta di questi nuovi prodotti, l'ho preso.



Il sito Lush lo descrive così: ''Vivi le emozioni. Una base superidratante di olio di jojoba biologico, cera di candelilla e cera di rosa, tutti ingredienti emollienti ottimi per ammorbidire la pelle, per labbra morbidissime, idratate in profondità e con un colore brillante. Per un effetto meno forte basta applicarli con un balsamo labbra.''


Sono piena mente soddisfatta di questo rossetto e vi spiego perchè: copertura TOTALE, colore pieno e brillante e lunga tenuta. La texture è un pò pastosa e nonostante ciò si stende facilmente sulle labbra, ma attenzione ai contorni! Se sbagliate un millimetro o fate una SBAFFATA (xD) evidente correggete subito prima che si asciughi. Consiglio in ogni caso di contornare le labbra con un pò di correttore chiaro o una matita color carne/burro per dare definizione e per creare l'effetto ''labbra piene''. La durata è ottima: 6 ore sicure! 




Eccovi la coprenza: semplicemente PAZZESCA!



Vi lascio anche l'INCI:

fonte: sito Lush

Contiene 5 grammi di prodotto per un PAO che purtroppo non conosco, c'è scritta solo la data di produzione :(
Costa 17,95€ ma io l'ho pagato ad un prezzo lancio di 14,95€. Era già caro di per sè e ora hanno anche aumentato il prezzo di 3€... Bah, non mi sembra molto intelligente questo aumento, perchè quasi a pari prezzo potrei prendermi un rossetto MAC. :/
Lo potete trovare on line sul sito Lush o direttamente in negozio (QUI la lista).

In ogni caso lo consiglio e promuovo a pieni voti! ;)


Un bacio,


Serena

UPDATE 14/11/2012: grazie a Piccolo Uruk Hai che ha commentato qui sotto, mi ha ricordato che, per quanto promuova il prodotto di per sè, non amo particolarmente la sua confezione. Ricorda molto una medicina con il contagoccie, scomodo alla presa ;)

DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

6 commenti:

  1. ecco..adesso mi sento costretta a comprarlo ;) ho resistito fino ad ora ;) TENTATRICE =)
    BACI

    RispondiElimina
  2. wow che bel colore..ma a quel prezzo non lo comprerò mai!! carissimo!!

    RispondiElimina
  3. Il colore è davvero pazzesco! ti seguo con piacere!
    Daniela
    www.apartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. non mi convince molto la confezione, l'applicatore in particolar modo; ma il colore lo trovo bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho dimenticato di dire che la confezione non mi entusiasma... Grazie per aver fatto un remind subliminale! ;)

      Elimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)