domenica 2 dicembre 2012

I preferiti di Novembre feat. Claire Louise Oxford

Rieccomi qui dopo un pomeriggio (IERI) stupendo passato con Chiara di Claire Louise Oxford tra chiacchere tra il nuovissimo stand Inglot (e già qui dico tutto ergo: LITRI DI BAVA!) e le varie profumerie di Mestre. Nei prossimi giorni pubblicherò il post della rubrica 'Lo spritz del sabato' con i miei acquisti ;)



Ora vi parlo dei miei preferiti di Novembre; alcuni sono stati una scoperta del mese di cui vi parlerò molto brevemente in questo post e vi rfarò una review  più dettagliata in futuro, altri sono prodotti che ormai uso con una certa regolarità da un pò di tempo (ma potrei sempre parlarvene meglio) e altri infine sono state RISCOPERTE ARCHEOLOGICHE *LOL* (ma potrei sempre parlarvene meglio 2).


- Astra Ink Liner: scoperta del mese! Volevo un eyeliner con la punta a pennellino morbida ma mi sono ritrovata ad acquistare questo con la punta di feltro rigida (-.-). Ok, sono fuori, ma lo adoro! Non è il primo eyeliner così che provo quindi sono anche abbastanza pratica, ma la resa e il colore mi hanno stupita. E anche il prezzo.

- Essence Fix&Matte Traslucent Loose Powder, cipria traslucida: (riscoperta archeologica) è la mia cipria de momento perchè sto usando il metodo consigliato da Clio, ovvero metterla dopo la crema viso e prima del fondotinta minerale in mondo che la resa sia migliore, opacizzando la pelle senza aspettare che la crema si assorba del tutto. Mi piace moltissimo!

- Franco Battaglia Shampoo Super Nutriente: mi lascia i capelli perfetti: morbidi, lucidi, nutriti e profumati! Lo trovo davvero un ottimo prodotto, anche qui il prezzo è molto contenuto.

- Franco Battaglia Balsamo Super Nutriente: accoppiata perfetta con lo shampoo, d'altronde è della stessa linea. I meglio.

- Make Up For Ever Aqua Cream n#15: (riscoperta archeologica) faceva parte di un set di una vecchia collezione, l'ho comprato al Cosmoprof di quest'anno ma non l'avevo mai usato. Ora che alla mattina sono sempre di fretta, non posso fare trucchi troppo elaborati, quindi opto per questo bellissimo ombretto abbastanza sfumabile ma è super veloce ad asciugarsi! Dura veramente tanto, con e senza base. APPROVED!


- Neve Cosmetics fondotinta High Coverage Light Rose: io sono veramente pazza di questo fondotinta, ottima coprenza, colore perfetto per me, lascia respirare la pelle. Tantè che quello che vedete in foto è il formato mini, ma io ho già comprato il formato full size!

- Essence Vampire's Love Lipstain n#2 True Love: (riscoperta archeologica) è dall'anno scorso che ce l'ho e non l'ho mai utilizzato tanto quanto nell'ultimo mese. Mi piace la consistenza liquida, il colore che è un rosso fragola dal sottotono freddo, il profumo goloso. Il PAO è 6 mesi ma non puzza per niente, per ora. Era LE.

(la foto non rende!)

- Avon Palette True Color Mocha Latte: (riscoperta archeologica) questo è una dei prodotti di cui farò la review. Sto rivalutando molto questo quad perchè ha colori da tutti i giorni, posso tranquillamente abbinarli all'Aqua Cream MUFE. Scrivenza molto buona e spesso in offerta nei cataloghi Avon.


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

8 commenti:

  1. Che cosine fique! L'aqua cream sembra carinissimo! La tinta per labbra di essence te la invidio parecchio

    RispondiElimina
  2. Ecco io invece voglio l'eyeliner con la punta di feltro rigida ...perchè sono imbranata -.-

    il quad dell'Avon, dal packaging, sembra quello Chanel XD

    RispondiElimina
  3. interessante la palette di ombretti Avon....leggerò con piacere la tua recensione! :-)

    RispondiElimina
  4. io ho l'altra colorazione della tinta essence ed è ottima..dovrebbero metterle nella linea permanente..io ci spero sempre!

    RispondiElimina
  5. adoro quella cipria essence <3 è stata una bella scoperta

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho quello ombretto cremoso di MUFE e lo ador. Resiste a tutto. Baci Sara

    RispondiElimina
  7. Mi hai incuriosito con il prodotto Astra, è vero costa pochissimo, visto che ti sei trovata bene lo provo anchio. L'aqua cream di di MUFE mi piace tantissimo :) ciao Carla

    RispondiElimina
  8. Ma sai che invece con i nuovi fondi Neve io mi trovo malissimo? Non riesco a stenderlo bene...e mi secca troppissimo la pelle!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)