mercoledì 3 aprile 2013

Review: Sleek Snapshots Palette & Swatches

Eccomi con una nuova review!
ormai questa palettina ce l'ho da molto tempo e devo dire che l'ho riscoperta da poco tempo in quanti rientra tra i miei preferiti di Marzo (post in arrivo domani!). Parlo della palettina Snapshots di Sleek Make Up.


Non so voi ma questi colori mi ricordano la bella stagione, in attesa dell'estate!
E' stata la mia prima palette Sleek acquistata (per pura casualità) da Sephora mentre lavoravo per la stagione estiva e non ero molto aggiornata sulle ultime novità.
I colori sono stupendi, molto luminosi e scriventi, in totale 12 di cui 5 matt. Sand Walker è l'unico che fra tutti mi ha delusa un pò in quanto poco pigmentato. Non appena lo si stende è impercettibile. Summer Breeze è un pò smorto come colore, ci vogliono un pò di passate per renderlo intenso. Martini è uno dei miei preferiti, un beige luminosissimo! Kiwi Flower è un verde acido chiaro perlato molto carino. Lotus Flower è un bel lilla, ne avevo già un colore così di ombretto cotto Avon. Humming Bird è un teal con dei micro glitter oro. Tequila Sunrise è un arancione fantastico, ma non saprei come abbinarlo. Washed Ashore non saperi come descriverlo, credo albicocca scuro XD Sunset è un borgogna con sottotono marrone. Green Iguana è un verde tendente al teal ma con un che di smeraldo. Purple Haze è un viola opaco. Magenta Madness è un fucsia, il signor fucsia!
Era già risaputo che gli ombretti Sleek fossero polverosi, ma per la qualità di queste palette e soprattutto il prezzo, sono un ottimo affare! 



Queste foto sono state fatte con il flash in quanto il tempo da me non è sempre bello e quando è bello, io lavoro! Vi posso però assicurare che i colori sono veritieri e non sfasati. 



Eccovi l'INCI:



Ora però mi domando: perchè sulla palette c'è scritto ''ombretti a base minerale'' quando tra i primi ingredienti c'è la paraffina liquida?? E' un controsenso e penso che di minerale abbia ben poco...

Ad ogni modo, questa palette è una dei miei preferiti del momento, adoro i colori luminosi e gli abbinamenti strambi che ci si può fare XD (non sono sempre acqua e sapone)

Contenuto: 12 cialdine x 1,1gr
PAO: 12 mesi
Prezzo: dai 9,90 ai 10,00€
Dove: sito ufficiale Sleek Make Up, Maquillalia.com con ss variabili

Cosa ne pensate?

Serena

DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

9 commenti:

  1. Che bei colori *__* io ne vorrei prendere una da tempo.
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  2. Sono colori che non uso, ma devo ammettere che è bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado matta per questi colori e li rendo pure portabili! Ahahah

      Elimina
  3. E' una delle mie palette sleek preferite!

    RispondiElimina
  4. io adoro questa palette!! durante il periodo estivo la metto praticamente sempre!!! ha dei colori fantastici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio una palette estiva! Non vedo l'ora di sfruttare l'arancio con un pò di abbronzatura :)

      Elimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)