martedì 2 ottobre 2012

Avon Rossetto Brilliance in Apricot Glamour Swatches & Review

Buon pomeriggio! ^^
Oggi vi parlo di uno dei nuovi rossetti firmati Avon, marchio conosciutissimo al mondo di cui io sono presentatrice.
Fa parte di una nuova collezione chiamata Brilliance, la quale vuole richiamare il diamante per se sue scanalature romboidali. La confezione è molto sfiziosa, rosa ad effetto specchio!





E' un nude albicocca chiaro con dei brillantini non troppo ''invadenti''. La texture è cremosa, scorre bene sulle labbra e gli dà un bel colore, non troppo coprente. Infatti questo rossetto è molto traslucido e purtroppo, dopo circa un'ora, è necessario riapplicarlo. Inoltre, contiene vitamina E e Jojoba.


*foto con flash*

Solitamente, se cerco un effetto ''lucido'' applico il gloss, ma devo dire che non disprezzo questo rossetto anche se non è coprente (vado matta per gli Amplified o i Cremesheen di MAC, per internderci). Lo posso tranquillamente applicare durante il giorno per un look naturale, cosa che ultimamente faccio spessissimo, che di sera con un trucco bello carico sugli occhi per bilancare il make up ;-)
Sarei curiosa di provare anche qualche altra colorazione, sperando in una coprenza maggiore.
Questo rossetto lo trovate nel Catalogo di campagna 11 ad un prezzo promozionale (e anti crisi) di soli 5€ con l'incentivo rottamazione!
Contiene 3,6 grammi di prodotto e il PAO... Non lo so! Normalmente per i rossetti Avon è a 12 mesi.

Il mio giudizio finale è NI', bel colore ma un pò troppo trasparente! Per chi vuole un tocco di luce è OK, ma senza troppe pretese.

Che dite, vi piace?

Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

6 commenti:

  1. si, in effeti...ok nude, ma forse questo lo è troppo! ^^ bella recensione, e così sei rappresentante avon! aprò a chi rivolgermi allora nel momento del bisogno!

    RispondiElimina
  2. Love this!! : )

    Followed!!

    Hope your having a wonderful week!

    http://blovebfitbbeautiful.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  3. ciao sono una moderatrice del forum beauty blogger reunion, volevo avvisarti che e` cambiato il tesserino, qui trovi quello nuovo http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=63136263#lastpost! ciao ciao

    ps....io i rossetti Avon li sopporto poco perche` durano nulla e i chiari spesso sono trasparenti! pero` come gloss meno appiccicoso va bene! :D

    RispondiElimina
  4. Ciaoo!Sono nuova nel mondo dei blog ma è da molto che ti seguo :) Se vuoi dare un'occhiata nel mio blog anche se ho fatto solo la presentazione mi farebbe piacere..ciao :) ti lascio il link http://ellymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)