domenica 4 novembre 2012

Haul misto del (lo scorso) sabato pomeriggio con Chiara!

Chi mi segue anche sulla pagina facebook, saprà di certo che sono uscita in centro a Mestre con la cara Chiara del blog Claire Louise Oxford per 4 chiacchere davanti agli stand di Sephora e Coin!
Ci siamo divertite tantissimo, abbiama parlato del più e del meno anche davanti ad un ottimo spritz in piazza Ferretto. E.... abbiamo anche sbavato davanti a MUFE, eheh! Sogni che prima o dopo (finanze permettesi!!) si realizzeranno.... ;-)
Come potevo non portarmi a casa qualcosina, ovviamente low cost?
Ecco qui!


- Shaka smalto olografico n#6;

- H&M maschera rivitalizzante all'olio di Argan e Cannella;

- H&M maschera calmante alla pera e banana;

- H&M spugnette per il fondotinta;

- Essence cerottini per i punti neri (X 2).

Per ora, ho avuto tempo di provare i cerottini per i punti neri: hanno un odore schifoso (non so descrivervelo) e tolgono ri punti neri così così (Chiara avevi ragione!! XD).

Ah dimenticavo! Da questo mese in poi io e Chiara cominceremo una collaborazione con i nostri blog, di cui una saranno i nostri prodotti preferiti del mese X e l'altra una rubrica MOOOLTO interessante. Curiose??

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

5 commenti:

  1. la maschera alle banane non l'avevo mai vista!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mai provato le maschere di H&M. Molto curiosa per le prossime rubriche. Baci Sara

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato le maschere di H&M anche perchè le ho trovate pochissime volte :/

    RispondiElimina
  4. La matita di mufe aspetta che tu la adotti. Lo sai vero? Mi dicono le commesse sephora pianga tutte le notti perché non la vai a prendere. Ahahaha! :*

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)